• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Trump....ci è o ci fa?


prima potevate .........
ora non si può più
ora fare finta di non capire è colpevole

mentre i "politici" amici ... del poppolo, della patria, dell'ambiente, o di cosa altro se la menano tutto il giorno lui guarda avanti
guardate l'ultima, si vuole comprare la groellandia !
ve lo immaginate Bersani che pensa di comprarsi un metro quadrato della Francia per ingrandire il cesso della dogana italiana ?
è migliaia di miglia davanti a noi se non lo ammettiamo e continuiaimo a ridere come imbecilli (ma compreso ovviamente, sarei presuntuoso se non lo dichiarassi) ci sommergerà
lui l'ideologia, la religione e le altre sovrastrutture non si ricorda più nemmeno che esistono, ma la cosa che colpisce anche quelli che onestamente ci tentano è che lo fa davvero, non fa finta
 
Ora dice che potrebbe essere devastante...
Come le sue scelte pro carbone etc?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Adesso c'è anche Greta lì. Deve pur accodarsi a onu e gli altri nelle dichiarazioni di facciata...
Tanto si contraddice in continuazione e poi fa quello che gli pare. Sarebbe perfetto in Italia come presidente del Consiglio
 
Considerando gli ultimi avvenimenti (uccisione di Soleimani e ripresa del nucleare in Corea) direi che si può aggiornare questo 3d.

Trump ci è o ci fa?
Ne l'uno né l'altro.
Trump è un terrorista.
 
Non avevo capito...
C'è da sperare che Trump sbagli pulsante anche lui e faccia la stessa fine:)

Al più presto:wub2:
 
premetto a scanso equivoci che se fossi stato Statunistense non avrei votato per Trump, MA la mia opinione è che chi fa pubblicità a Trump e lo porterà alla vittoria non sono "i suoi", è proprio la sedicente sinistra
sta (in riferimento a qualcuno mi permetto di dire "state") sostenendolo in maniera ********sc…
non avete ancora capito che lui si nutre di opposizione

ma poi analizziamo a fondo il caso Iran
lui hai provocato, se nessuno avrebbe parlato avrebbe fatto una figura di …
al contrario se ne stanno dicendo tante da sostenerlo senza saperlo
l'Iran reagirà con un attentato
lui reagirà all'attentato distruggendogli il sito nucleare, alla faccia di …. avrà a questo punto tutta l'America ai suoi piedi, e sarà rieletto

tutto potete dire, ma non che è stupido, se lo dite vuol dire che vedete uno stupido nello specchio quando vi lavate (stavo per dire "fate la barba", ma non voglio essere tacciato di maschilismo permettendo ai maschi di derubare le femmine della loro parte di stupidità)

comunque in questo caso a differenza che con la barzelletta della CO2 non serve aspettare i nostri nipoti per verificare se sto dicendo bestialità o se ho ragione, citerò questo intervento tra 5 o 6 mesi …. CIAOOOOO
 
BN negli Stati Uniti la sinistra non esiste.
A dire il vero è quasi inesistente anche in Italia.

Gli Stati Uniti sono da SEMPRE guerrafondai.
Basti vedere quel presidente che ha pure ricevuto il Nobel per la pace:spettacolo:. Infatti con Obama gli Stati Uniti hanno visto l'apice delle guerre combattute in una sola amministrazione di presidente.
A Trump non piace essere secondo. Staremo a vedere...
 
Considerando gli ultimi avvenimenti (uccisione di Soleimani e ripresa del nucleare in Corea) direi che si può aggiornare questo 3d.

Trump ci è o ci fa?
Ne l'uno né l'altro.
Trump è un terrorista.
Non e' che la vittima fosse una animella...diciamola tutta. Poi si puo' discutere su tutto, ma che il tizio fosse da anni nel mirino per molteplici motivi e' indubbio.
 
Non e' che la vittima fosse una animella...diciamola tutta. Poi si puo' discutere su tutto, ma che il tizio fosse da anni nel mirino per molteplici motivi e' indubbio.

Resta il fatto che si trovava in Iraq con regolare passaporto in veste di diplomatico. Non è che puoi fare esplodere il generale di uno stato sovrano perché ti sta sulle balle.
Animelle non ve ne sono a quei livelli. Manco una...
 

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom