turboolatori

ale5

Member
Qualcuno ha una caldaia marina conturbolatori che ne aumentano il rendimento ed ha difficoltà a pulirli ?
Credo di aver trovato un modo facile e semplice.

Fatemi sapere.....

ciao ,io ho una caldaia marina cs 25 pasqualicchio dotata di turbolatori e li pulisco semplicemente con uno straccio dalle ceneri.Se tu conosci un metodo migliore sarei interessato a conoscerlo. ciao

Cosa intendi per turbolatori, i tubi della caldaia marina dove passano i fumi, o gli inserti, di vario tipo, inseriti nei tubi di cui sopra, e che servono ad aumentare la turbolenza dei fumi, e rallentarne la velocita' di passaggio?

Sono i dispositivi (nel mio caso a forma di torciglione) che vengono inseriti nel fascio tubiero per rallentare la velocità di passaggio dei fumi

Quelli sulla mia caldaia sono dotati di un leveraggio esterno che fa si che pissano essere mossi su e giù nei tubi "scrollando" così la fuliggine.

Ciao

Quelli sulla mia caldaia sono dotati di un leveraggio esterno che fa si che pissano essere mossi su e giù nei tubi "scrollando" così la fuliggine.

Ciao

Si...ma la tua e a tubi verticali..!

Qualcuno ha una caldaia marina conturbolatori che ne aumentano il rendimento ed ha difficoltà a pulirli ?
Credo di aver trovato un modo facile e semplice.

Fatemi sapere.....

Quale e' il mettodo facile e semplice ????????????????????????????

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro