Ufficio informazioni ea

Peace and Love

Well-known member
Discussione che potrebbe tornare utile a chi entra nella sterminata galassia di EA .O per stare più sul serioso per chi entra per la prima volta e magari senza già una "mappa" su dove andare dove rivolgersi se non al UFFICIO INFORMAZIONI ..Perciò magari provate prima a chiedere qui al .. [TABLE="border: 1, cellpadding: 1"]
[TR]
[TD]Ufficio informazioni ?[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
forse il potente ""motore di ricerca"" del intelligenza neuronale delle sterminate connessioni accumulate nel corso dei decenni dagli utenti di EA messavi a disposizione dal mondo Free del forum EnergeticAmbiente.it potrebbe aiutarvi a trovare e vedere da subito le discussioni più inerenti alle vostre richieste di aiuto,idee,dubbi,domande,perplessita.

Ultima modifica:
Non trovo una discussione nella quale si è scritto qualcosa su come hanno usato le differenti T stratigrafiche del acqua di mare o di un lago ,per es mi pare in Canada.Qualcuno si ricorda dovè?

Ultima modifica:
Io lo so, ma si tratta di una discussione piena di mistificazioni e dichiarazioni insensate di un utente pluribannato. Se ti limiti ai dati oggettivi (che poi venivano stravolti dal famoso utente) e te li analizzi da solo e ne trai conclusioni tue, te lo dico senza problemi... solo che non vorrei passare per "amico" di quel troll.
Comunque, più in generale, se cerchi "centrali OTEC" trovi molta roba.

• Mi piace
Reazioni: nll
Grazie,su EA non riesco a trovare nulla ma sulla rete il tuo acronimo di Ocean Thermal Energy Conversion mi è stata utile.PS mi stò informando sulla questione sementi e conferimento,un mugnaio ti stà dando ragione.

Buon giorno,qualcuno mi sà dire dove trovo informazioni su EA per calcolare potenza scaldacqua sanitaria istantaneo a metano.Casa di 2 piani +/- 5 persone .Uso / consumo acqua sanitaria ... credo nella "media". Si trovano anche a 400 euro per tiraggio forzato ma non ne sò nulla,potrebbero andar bene?

Indietro