Unirossi ha chiuso?

Integrav

Member
Un amico ha la loro caldaia a legna, in fabbrica non risponde nessuno ed il sito è scomparso.....sapete se esista ancora questo produttore?

Si si è fallita, passo davanti tutti i giorni per andare al lavoro e la ditta non c'è più, ora nel parcheggio ci mettono le auto della concessionaria a fianco.
Se guardi nel sito del tribunale di vicenza trovi la procedura.
Portale dei fallimenti
....auguri

Anche io ho chiamato 2 settimane fa e non rispondeva nessuno. sito internet cancellato.

Purtroppo anche io ho una caldaia unirossi a legna :(

spero di non aver mai bisogno di qualche pezzo di ricambio!!! magari della centralina elettronica...

Purtroppo l'elettronica in questi casi è il tallone d'Achille, se tu avessi quella a termostati sarebbe semplice risolvere in caso di problema..

Focolare per caldaia unirossi

Focolare per caldaia unirossi

Ho necessità di sostituire il focolare in materiale refrattario della mia caldaia inverter unirossi.qualcuno può dirmi se e dove si possono trovare dopo la chiusura della azienda.grazie

x HBL32OO ...

x HBL32OO ...

anch io ho il tuo solito problema , cioe devo cambiare un refrattario dell inverter unirossi , se riesci a trovare i pezzi fammi sapere . grazie .

Ultima modifica da un moderatore:
Caldaie a biomassa UNIROSSI

Caldaie a biomassa UNIROSSI

Posso trovare dei pezzi per le caldaie UNIROSSI . Indicatemi il pezzo esatto e il modello della vostra caldaia

stufa a pellet Pricipessa inserto Unirossi

stufa a pellet Pricipessa inserto Unirossi

*** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***

Puoi anche trovare scheda madre della stufa a pellet Principessa iinserto Unirossi?

Indietro