V conto energia e variazione del codice POD

Vipsolar fotovoltaico

giammago

Nuovo Utente
Iscritto dal
13 Dicembre 2012
Buongiorno a tutti. Ho un impianto fotovoltaico da 12.4 Kw con convenzione GSE V conto energia dal 2013.
I pannelli sono stati ubicati sul tetto di un capannone mentre contatore (produzione e consumo) ed inverter sono nella casa attaccata ed entrambi gli immobili sono di mia proprietà.
Sto però vendendo solo la casa e siccome gli acquirenti non sono interessatti ai pannelli devo spostare inverter nel capannone. Ho interpellato il distributore di rete per spostare i contatori (produzione e consumo) nel capannone, ma mi dice che non è possibile mantenere lo stesso POD.
Chiedo questo è possibile chiedere al GSE una variazione del codice POD di cui alla convenzione?
Eventualmente quale altra soluzione sarebbe percorribile per non perdere gli incentivi?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom