• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

vac fuori limite (growatt)

Vipsolar fotovoltaico

joebar

Nuovo Utente
Iscritto dal
17 Settembre 2015
Salve a tutti.

Come da subject, il mio inverter growatt si blocca di tanto in tanto e da' l'errore:

vac fuori limite

Poi si resetta e dopo 5 minuti si ricollega e riprende la produzione.

Questo succede anche 10-15 volte al giorno, se e' una bella giornata.

Ho l'impressione che succeda nelle giornate molto calde o comunque quando l'impianto sta producendo di piu'.

L'inverter e' un growatt 4200 MTL e l'impianto e' da 4,5 kwp.

Se andate su questa pagina:

elios1 4.500kW | Live Output
per esempio potete vedere quante volte si e' bloccato ieri, basta che vedete ogni volta che la produzione va a 0W.

Vorrei sapere che ne pensate e se e' normale.

Grazie a tutti.

Salve a tutti.

Come da subject, il mio inverter growatt si blocca di tanto in tanto e da' l'errore:

vac fuori limite

Poi si resetta e dopo 5 minuti si ricollega e riprende la produzione.

Questo succede anche 10-15 volte al giorno, se e' una bella giornata.

Ho l'impressione che succeda nelle giornate molto calde o comunque quando l'impianto sta producendo di piu'.

L'inverter e' un growatt 4200 MTL e l'impianto e' da 4,5 kwp.

Se andate su questa pagina:

elios1 4.500kW | Live Output
per esempio potete vedere quante volte si e' bloccato ieri, basta che vedete ogni volta che la produzione va a 0W.

Vorrei sapere che ne pensate e se e' normale.

Grazie a tutti.

Ciao , hai ancora questi problemi? Oppure se hai risolto come hai fatto? Grazie

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom