Valvola anticondensa caldaia legna-pelets

nelace2003

Utente
Iscritto dal
20 Agosto 2008
Buona sera , vi seguo da oltre 10 anni ,e mi sono sempre trovato benissimo,dopo 11 anni ho cambiato la valvola anticondensa perchè mi creava problemi,ne ho installata una nuova tecnologia ,funziona benissimo ,nonostante dal libretto in diverse lingue no italiano ho cercato di impostarla al top ,non sono sicuro e chiedo a voi se conoscete questa valvola anticondensa che allego foto grazie

Allegati

• IMG_5952.JPG
    IMG_5952.JPG
    945.2 KB · Visualizzazioni: 0
  • IMG_5953.JPG
    IMG_5953.JPG
    887.7 KB · Visualizzazioni: 0
È una vac tipo laddomat 21.. sono migliori di quelle tradizionali.. e quale sarebbe la difficoltà che trovi nel settarla..
che bulbo ha..perchè non è così difficile, almeno che hai sbagliato qualcosa nel montaggio e che il suo kvs sia corretto per il tuo impianto..

aldo55, tutto bene, l'impianto funziona benissimo,quando ho installato la nuova valvola con bulbo 71 gradi ,io non ho impostato nulla perche adesso mostro cosa dice il libretto per le impostazioni ,che poi io non ho capito ,sul disegno è completamente diverso ,scusa io l'inglese mastico poco ,poi gli anni fan no il resto grazie

Allegati

• IMG_5957.JPG
    IMG_5957.JPG
    1.4 MB · Visualizzazioni: 0
Ne ho usata una per 6 anni, poi regalato per smontaggio impianto
In genere non ci sta nulla da programmare se non la massima velocita della pompa, se lavori su puffer, o almeno cosi era nel mio caso
il resto non esiste e vanno a meraviglia
OTTIMA SCELTA

aldo55, tutto bene, l'impianto funziona benissimo,quando ho installato la nuova valvola con bulbo 71 gradi ,io non ho impostato nulla perche adesso mostro cosa dice il libretto per le impostazioni ,che poi io non ho capito ,sul disegno è completamente diverso ,scusa io l'inglese mastico poco ,poi gli anni fan no il resto grazie

Purtroppo non posso aiutarti molto in quanto con l'inglese siamo alla pari:worthy:.. comunque i led sono riferiti alle varie impostazioni della pompa ma se risulta diverso probabilmente il manuale è generico e riferito a vari modelli di vac..

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom