P putrechigi Member 9 Novembre 2010 #1 guardateteli tutti ne vale credo proprio la pena ma il secondo e l'ultimo son da guinnes dei primati Peccato non vederli: i tecnospot più geniali di sempre
guardateteli tutti ne vale credo proprio la pena ma il secondo e l'ultimo son da guinnes dei primati Peccato non vederli: i tecnospot più geniali di sempre
P putrechigi Member 3 Dicembre 2010 #2 e ne fosse uno che ha commentato"anche con disprezzo!" mamma mia Note di Moderazione: Nessuno è tenuto a leggere quello che scrivi, così come nessuno è tenuto a visitare il sito che proponi, con i filmati che contiene, men ché meno vi è nessuno che è tenuto a scriverti una qualche risposta!!! La partecipazione a questo forum è assolutamente volontaria, per questo qualsiasi sollecito è fuori luogo e degno di essere sanzionato. Ultima modifica da un moderatore: 4 Dicembre 2010
e ne fosse uno che ha commentato"anche con disprezzo!" mamma mia Note di Moderazione: Nessuno è tenuto a leggere quello che scrivi, così come nessuno è tenuto a visitare il sito che proponi, con i filmati che contiene, men ché meno vi è nessuno che è tenuto a scriverti una qualche risposta!!! La partecipazione a questo forum è assolutamente volontaria, per questo qualsiasi sollecito è fuori luogo e degno di essere sanzionato.