frank_77
Utente
- Iscritto dal
- 25 Novembre 2007
Su un altro thread si sta parlando di banche confrontando i servizi e i pregi/difetti di ogni formula finanziaria.
Si è iniziato a parlare di assicurazioni... e ho ritenuto di aprire questo nuovo thread.
L'unica assicurazione che conosco personalmente che assicura il fotovoltaico è la Zurich (spero si scriva così), credo che forse è stata la prima ad iniziare in questo settore.
Questa assicurazione però ha alcuni limiti... che vi riportero in seguito.
Conoscete altre compagnie assicurative che abbiano polizze valide per il fotovoltaico??
Potrete riportare le maggiori clausole/coperture/"scoperture", ecc.??
giusto per capire effettivamente quale servizio danno??
Ciao e grazie a tutti anticipatamente
Frank
OOOPSSS HO SBAGLIATO IL TITOLO DEL THREAD HO MESSO NUOVAMENTE BANCHE AL POSTO DI ASSICURAZIONI... SPERIAMO CHE LO CORREGGANO (HO GIA' FATTO RIHIESTA)
Si è iniziato a parlare di assicurazioni... e ho ritenuto di aprire questo nuovo thread.
L'unica assicurazione che conosco personalmente che assicura il fotovoltaico è la Zurich (spero si scriva così), credo che forse è stata la prima ad iniziare in questo settore.
Questa assicurazione però ha alcuni limiti... che vi riportero in seguito.
Conoscete altre compagnie assicurative che abbiano polizze valide per il fotovoltaico??
Potrete riportare le maggiori clausole/coperture/"scoperture", ecc.??
giusto per capire effettivamente quale servizio danno??
Ciao e grazie a tutti anticipatamente
Frank
OOOPSSS HO SBAGLIATO IL TITOLO DEL THREAD HO MESSO NUOVAMENTE BANCHE AL POSTO DI ASSICURAZIONI... SPERIAMO CHE LO CORREGGANO (HO GIA' FATTO RIHIESTA)