vino sfuso
vino sfuso
nella mia zona ho notato anche un paio di negozi (credo in franchising) per la vendita di vino sfuso da botti in acciaio inox.
Latte crudo, allarme falso? Ilcomizietto
Non escludo neanche che qualche furbetto non adotti le misure previste per garantire salubrità ai consumatori.. ma in questo caso rischierebbe in prima persona di chiudere i battenti.
che ne pensate?
vino sfuso
nella mia zona ho notato anche un paio di negozi (credo in franchising) per la vendita di vino sfuso da botti in acciaio inox.
Un'amica ha visto in TV che il consumo di latte crudo è ha infettato alcuni bambini e pensando all'ennesimo caso di disinformazione per curare gli interessi economici dei grandi piuttosto che della piccola fattoria ho cercato qualche informazione in rete dove ho trovato notizie più rassicurantilatte crudo alla spina ,che tra l'altro essendo distributori automatici a tutti gli effetti ,si potrebbero posizionare in zone strategiche ,come quartieri affollati ecc... evitando di fare inutili Km con le auto per un bicchiere di latte
Latte crudo, allarme falso? Ilcomizietto
Non escludo neanche che qualche furbetto non adotti le misure previste per garantire salubrità ai consumatori.. ma in questo caso rischierebbe in prima persona di chiudere i battenti.
che ne pensate?