Wallrherm vajolet 5

rafmat80

Utente
Iscritto dal
8 Gennaio 2020
Ho sbagliato a digitare il titolo e non so cambiarlo la ditta si chiama walltherm
Salve ho contattato l'azienda in questione perché mi piace molto questo tipo di stufa fiamma inversa ho letto anche il altri post che qualcuno qualche anno fa l'ha nominata l'azienda mi sembra davvero professionale voi la conoscete di persona avete avuto modo di vederla in funzione aspetto consigli grazie

ma li hai 7 metri di canna fumaria (circa 1 mt. dall'uscita stufa + 6 mt. diritti da 150) per poter far funzionare l'inversione di fiamma..?

La canna fumaria è da 250 ora quindi a limite ci infilo il 15o dentro... per la lunghezza si ci siamo ma per il resto la conosci cosa ne pensi?

no non la conosco. è la prima volta che la vedo.. così sembra buona.. a dire del costruttore ha 5 stelle ambientali anche se non ho visto relativa documentazione.. ma a parte tutto, ricorda che si rratta sempre di una termostufa, con limitate autonomie.. vano di carico piccolissimo 55 lt., legna corta etcc.. che dire, per me andrebbe bene per molte situazione, meno per altri.. dipende sempre dalle abitudini..

no non la conosco. è la prima volta che la vedo.. così sembra buona.. a dire del costruttore ha 5 stelle ambientali anche se non ho visto relativa documentazione.. ma a parte tutto, ricorda che si rratta sempre di una termostufa, con limitate autonomie.. vano di carico piccolissimo 55 lt., legna corta etcc.. che dire, per me andrebbe bene per molte situazione, meno per altri.. dipende sempre dalle abitudini..

Hai ragione infatti ci sto ripensando

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom