WLF

• Autore discussione Autore discussione ClearWar
  • Data d'inizio Data d'inizio
CITAZIONE (ClearWar @ 23/1/2007, 17:53)
Oggi tutto è business. Purtroppo non vedo perchè un dispositivo che funzia senza inquinare non possa essere venduto. E' certo che non deve essere insabbiato nel momento in cui non ci sia possibilità di guadagno. Per questo i miei dispositivi,meglio,il mio dispositivo è allegato ad un foglio con i numeri di fax delle università italiane,ad un amico,quando mi dovessero sopprimere,non porterei con me nel tempo l'inutilità della mia ingordigia....Diavolo!​

ClearWar,
non so se ti ricordi di me...io pero mi ricordo di te!

http://energierinnovabili.forumcommunity.n...t=4075091&st=30

Ho da farti una stupida domanda ...ma quel dispositivo è questo motore?
E il trattato che invierai alle università...sono le due righe di commento oppure è contenuto in un microchip all'interno del mattoncino lego?
Bolle

PS:Puoi anche non rispondere al messaggio che ti ho inviato diversi mesi fa.

CITAZIONE (ClearWar @ 26/1/2007, 17:50)
Se vi interessa questo tipo di informazioni,potreste farmelo sapere.​

Ebbene, si. Ci interessa questo tipo di informazioni. Ce le daresti, per cortesia?

Ronf...ronf....ronf
Bolle
PS:Solo per tenere l'argomento in caldo...non vorrei la storia andasse a finire come come l'altro motore.

regaliamogli una playstation,almeno si distrae e smette di inventare.

CITAZIONE (OggettoVolanteIdentificato @ 31/1/2007, 22:55)
inventare.​

questa poi ce la spieghi
:lol:

Ciao Forum... Ieri ho costruito un'altro motore FreeEnergy. Dovete vedere come fila!
:)

Ho dedotto questa formula V=R/M

Dove R è la coppia data dalla forza dei magneti sulla leva montata sul rotore e M è la massa del supporto

Con una massa di 10 grammi (più o meno) e un momento torcente di 1 Nm ottengo che il rotore compie una rotazione in 2 secondi

ClearWar sei impareggibile !!!! Riesci a creare macchine free energy alla stessa velocità con cui Berlusca fa gaffe.
A proposito di gaffe: una coppia diviso una massa non dà una velocità angolare, devi aver sbagliato a descrivere la formula

Indietro