• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

x chi ha uno sma


Vipsolar fotovoltaico

simone.sol

Utente
Iscritto dal
26 Dicembre 2010
Messaggi
647
Località
ponte di piave (tv)
ciao a tutti...nei parametri dell'inverter c'e' una voce che si chiama tensione limite x avviamento immissione e tempo di riavvio....voi a quanto avete impostato questi parametri?
se li abbasso vuol dire che l'inverter si accende appena inizia a produrre pochi watt ?
 

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom