siamo in pericolo? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

siamo in pericolo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    QUOTE (senza futuro @ 5/9/2006, 23:28)
    La strategia militare dell’Iran prevede inoltre attacchi preventivi di ampia portata su obbiettivi Usa o di Israele nel caso che fosse accertata l’imminenza di azioni aggressive contro la sua sovranità.

    Secondo me farebbero bene ad accertarsi accuratamente dell'effettiva imminenza dell'azione aggressiva. E magari sarebbe prudente anche fare un secondo controllo sempre sull'imminenza dell'azione aggressiva. E magari pure un terzo. E non dare troppo retta all'ottimismo propagandistico sulla invincibile superiorità degli armamenti russi. C'è una grossa differenza fra ipotizzare di poter annullare un massiccio attacco di cruise con le difese missilisitiche e farlo davvero, per ora non mi risulta che nessuno ci sia mai riuscito e se fossi iraniano non scommetterei le vite dei miei figli sulla "insuperata" qualità teconologica dei sistemi missilistici iraniani.
    Ma sopratutto faranno molto bene a tenere ben chiuse nei loro bei contenitori stagni le EM52. Affondare una superpetroliera nello stretto di Hormuz potrebbe rovinare molto l'immagine di un regime amante della pace che pensa solo a difendersi dall'imperialismo yankee. :shifty:
    “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X