[olio] Peugeot 206 1.9 diesel del 1999 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[olio] Peugeot 206 1.9 diesel del 1999

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [olio] Peugeot 206 1.9 diesel del 1999

    Salve sono un nuovo iscritto al forum, anche io sono interessato al funzionamento della macchina diesel con olio di colza, io ho una 206 cilindrata 1900 diesel anno 1999.

    In che quantità dovrei aggiungere l'olio di colza al diesel ? Io ora sto utilizzando BluDiesel dell'AGIP.

    Spero che qualcuno mi risponda grazie.

  • #2
    peugeot 206 1.9 diesel del 1999
    Secondo voi la mia macchina potrebbe,facendolo gradatamente, marciare a olio+ disel.
    Le peugeot 206 che voi sappiate montavano pompe di iniezione bosch?

    Grazie delle risposte
    Ultima modifica di gattmes; 18-08-2009, 14:08.

    Commenta


    • #3
      La 206 di un mio amico con motore solo diesel non turbo ha rotto la pompa era la primissima versione di 206 comunque .
      Attestati al 10% per un bel po di KM .
      Il mio amico ha rotto la pompa è vero ma in internet c'è gente che con la 206 non ha mai avuto problemi ad andare a Olio e se non ricordo mare era la 206 1.6 turbo diesel

      Commenta


      • #4
        grazie della risposta, ho il timore a riguardo del tipo di pompa.
        Dicono che le pompe adatte sono solo le bosh e la mia temo sia una lucas.
        la mia macchina e 1.9 disel aspirato,non turbo

        Commenta


        • #5
          :huh:
          Allora se vuoi puoi andare al max del 10% non mi spingerei oltre al massimo che tu non metta un riscaldatore e che tu faccia la modifica al ritorno sul serbatoio del carburante !
          Sono sempre qui se vuoi info :wacko:

          Commenta


          • #6
            è l'auto di mio fratello, ha la pompa lucas, che non regge molto l'olio.
            chi fa la conversione infatti la sostituisce con la bosch.

            tieniti su percentuali basse. (peccato perchè il motore andrebbe bene a olio)

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X