Info su scheda di rete per inverter Fronius - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su scheda di rete per inverter Fronius

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su scheda di rete per inverter Fronius

    Ciao a tutti&#33;<br>Tempo fa, cercando info varie su pannelli FV e affini, mi è cascato l&#39;occhio su una pagina web linkata da una persona, sulla quale erano riportati in tempo reale i dati di produzione del suo impianto, così come rilevati dal suo inverter Fronius, storico, potenza istantanea, ecc.<br>Dato che a me monteranno il Fronius IG30, sapreste dirmi quali accessori aggiuntivi per questo inverter servirebbero per realizzare un semplice server web di quel tipo? Niente wireless, avrei nelle vicinanze dell&#39;inverter una bella presa di rete&#33; So che esiste una serial card, ma cos&#39;altro serve di preciso? Diciamo che non mi servono tutti i dati possibili e immaginabili (quindi per esempio nessun sensore di temperatura dei pannelli), ma poter controllare a distanza se il mio impianto sta producendo, e un minimo di storico giornaliero-settimanale, beh, la cosa mi attira&#33;<br>Dato che sono ancora nella fase di ordine all&#39;installatore, se la cosa non fosse eccessivamente costosa ci faccio un pensierino&#33;&#33;&#33;<br>Ciao,<br>parret

  • #2
    sul stio fronius un pdf con 7 passi per monitorare il tuo impianto...<br><br>
    TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
    http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
    web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X