[alcol] Lancia Delta - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[alcol] Lancia Delta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [alcol] Lancia Delta

    Ciao a tutti, sono nuovo dall'Abruzzo!!!!è già da un pò che vorrei eliminare la benzina dalla mia vita, usandola nel tosaerba, nella motosega, nel motozappa e anche nell'auto...unico problema nel campo auto è stato questo...mettendo solo alcool, quindi collegando il tubo di mandata al carburatore ad una bottiglia di alcool a 90° (e 99 cent. il litro) la macchina va in moto (molto scarburata specie affondando il piede) sta in moto qualche secondo a giri intorno ai 2500-3000 poi si spegne e impiega un bel pò per ripartire...perchè fa così???modificando i getti del carb potrebbe migliorare???per ora giro con nel serbatoio 3 litri di alcool diluiti a 10€ di benzola (il colore è quasi quello della benzina) ma vorrei andare ad alcool puro...che mi consigliate===

    p.s. il carbutìratore l'ho appena revisionato e pulito eh...

  • #2
    leggiti il forum... prima di postare nuovi thread.

    Comunque carburazione candele ed anticipo di accensione vanno modificati.

    Commenta


    • #3
      l'ho fatto, infatti ho risolto tutto!!!!ho aumentato il diametro dei getti, messo delle candele BMC per auto a GPL....per l'anticipo ci ha pensato direttamente a centralina, io ho variato un pò solo l'anticipo fisso dello spinterogeno fimchè non ho ottenuto un bel motore regolare.....ora so decolorando 10lt. di alcool (in offerta a 79cent) con il carbone, o almeno un amico che lo usa nella moto preparata mi ha detto che fa così....

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X