Situazione auto elettrica. - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione auto elettrica.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Situazione auto elettrica.

    Un saluto a tutti e visto che siamo vicini auguri di buon natale e buon 2010 a tutti.Ho aperto questo treadh per cercare di fare il punto sulla situazione auto elettriche ad oggi e per sentire qualche opinone.Da quel che vedo ad oggi a parte tesla che è un mezzo con un prezzo per niente popolare(100.000 euro ),di sicuro una famiglia normale non se la può permettere oltre al fatto che essendo una 2 posti non sarebbe neanche adatta per la famiglia,altro all'orrizonte non vedo.Tralasciando le vecchie 600 o le panda elettriche risistemate con pazienza e sacrifici dagli appassionati le case automobilistiche più importanti promettono annunciano ma poi.....??Oltre a questo sento cose che non mi tornano,ovverossia dicono ad esempio vendiamo la macchina a
    30.000 euro in più pagherete il noleggio delle batterie visto che costano assai.Azz ma dico io scherziamo!!!!Se io compro
    un'utilitaria oggi con gli incentivi con 9000 euro me la cavo,e il concessionario non mi dice però che il serbatoio
    e a noleggio che ne so 100 euro al mese.Quindi sempre che le auto elettriche escano da qui al 2012,chi me lo farà fare di aquistare un'auto con 160 km d'autonomia a 30.000 euro ed in più un noleggio al mese di 100 200 euro per le batterie?Ditemi come la pensate scatenatevi pure!
    Saluti Luca.
Attendi un attimo...
X