pentole bialetti genius - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pentole bialetti genius

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pentole bialetti genius

    Ciao a tutti,

    per prima cosa mi presento! ho sempre letto il vostro forum ma mai scritto nulla...

    Ho appena comprato questa batteria di pentole e sono prossimo all'acquisto di un piano ad induzione.
    Proprio per questo motivo sono stato assalito da un dubbio, saranno adatte queste pentole?
    sulla e scatole e sulle pentole è presente il logo vetroceramica ed elettrico, qualcuna ha già avuto esperienza?

    grazie a tutti!!!

  • #2
    vetroceramica o elettrico non significa induzione. Nel dubbio prova con una calamita, se si attacca al fondo delle pentole vanno bene anche per l'induzione.

    Commenta


    • #3
      grazie mille per la risposta, oggi taglio la testa al toro e faccio provare una pentola ad un amico con il piano ad induzione

      Commenta


      • #4
        se a qualcuno può interessare la batteria in questione funziona egregiamente con il piano ad induzione!!!

        Commenta


        • #5
          Negozio Bialetti

          Originariamente inviato da m.dicerbo Visualizza il messaggio
          se a qualcuno può interessare la batteria in questione funziona egregiamente con il piano ad induzione!!!
          Ciao,
          sono nuova del forum. Vorrei a breve acquistare un piano ad induzione. La commessa della Bialetti mi ha detto che quelle pentole non vanno bene!!!
          Mi confermi che a te funzionano correttamente?

          Grazie

          Michela

          Commenta


          • #6
            Potrebbero non essere indicate perchè poco performanti con il piano ad induzione... prova a portarti una calamita, se si attacca funzionano, ma potrebbero non rendere al massimo perchè poco soggette al campo magnetico.
            Le pentole apposite per induzione hanno un disco metallico annegato nel fondo.
            Pannelli 56 tubi U-pipe Apertura 8,84 m2 Orient./Inclin.:SUD-SUD/EST /60°
            Caldaia Condensazione 24 kW Termostufa Legna: 13,8 kW (3 kW ambiente 10,8 kW Acqua)
            Puffer 750 L 3 serpentine
            Riscaldamento: pannelli radianti 130 m2 + Scalda-salviette
            Località: Cannobio - Prov. VB - Gradi Giorno 2.583 - Zona Climatica E

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X