Sono caparbio ci riprovo "cerco impiantino di cogenerazione a biomassa - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono caparbio ci riprovo "cerco impiantino di cogenerazione a biomassa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono caparbio ci riprovo "cerco impiantino di cogenerazione a biomassa

    Salve ragazzi, sono alla ricerca di un impiantino di cogenerazione a biomassa da piazzare in un posto isolato, ecco i termini del problema
    "partire da cippato di varia natura e umidità, produrre circa 4 kWe e un pò di acqua calda sanitaria , importante poter accendere e spegnere l'accrocco con facilità. Vorremmo acquistare un impiantino con queste caratteristiche, senza badare a spese , l'importante è che sia affidabile"
    mi sembra proprio un problemino da niente !
    Aspetto lumi
    ciao

  • #2
    Ciao!

    anche io sono alla ricerca di un impianto di cogenerazione piccolo da poter seguire da solo e alimentare con legna che prendo dal mio bosco....

    vedo che ci sono solo impianti che necessitano di 250 kg di cippato all'ora....troppo per me!

    mi sto informando, se ho news te le giro in questa discussione.....per favore se nel mentre te trovi qualcosa postalo nelle risposte!

    Commenta


    • #3
      Secondo me vi conviene pensare a qualcos'altro. 4Kwe sono proprio pochi, io meno di 20 non ne ho visti. Sicuro che non vi conviene un impianto solare? Poi per l'acqua sanitaria ci sono un milione di possibilità.

      Commenta


      • #4
        Ciao.

        mi sono espresso male io, non essendo del mestiere...voglio produrre energia elettrica+termica da biomassa, ma sicuramente da solo non riesco a metterci dentro 250 kg di cippato all'ora.....se mi parli della metà magari si....diciamo pure che ho sparato sui kwe a caso...

        Commenta


        • #5
          lukarepe, ti ho mandato un messaggio privato****
          ciao
          Ultima modifica di gymania; 30-10-2010, 22:18.

          Commenta


          • #6
            Solo contatti in privato e tra privati, grazie!

            Pace!
            Gym
            Ultima modifica di gymania; 31-10-2010, 18:50.
            Dal giorno 08/02/2017 questo account è inattivo.
            Per favore non inviate alcun messaggio (soprattutto mail) al sottoscritto riguardante questo Forum poiché non otterrete alcuna risposta.
            Grazie!

            Commenta


            • #7
              4 kW elettrici?

              ma ne vale davvero la pena?

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X