evviva il nucleare - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

evviva il nucleare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • evviva il nucleare




  • #2
    Il problema di questo paese é che gli italiani credono più ai comici che agli Ingegneri e fisici....

    Commenta


    • #3
      hai pienamente ragione. Dobbiamo continuare a fidarci ad occhi chiusi di ingegneri, fisici, politici, giornalisti, grandi capitani d'impresa, etc., che in questi ultimi 20 anni hanno fatto si che potesse verificarsi un nuovo miracolo italiano...l'economia è florida, non abbiamo inquinamento, a livello sociale non ci sono frizioni...quindi nel paese va tutto bene, va tutto bene, va tutto bene, va tutto bene.......
      Ultima modifica di nll; 19-03-2011, 22:23.

      Commenta


      • #4
        Veramente di questi ultimi 20 anni italiani fisici ed ingegneri hanno ben poche responsabilità se non di essersene (giustamente, e comunque alcuni di loro) andati altrove. Meglio non fare di tutta un'erba un fascio... vero?
        Ultima modifica di nll; 19-03-2011, 22:23.

        Commenta


        • #5
          Oh
          Mi viene giusto in mente un tale Ing. C. De Maledetti …..

          Ultima modifica di nll; 19-03-2011, 22:24.

          Commenta


          • #6
            se cominciamo con elencare gli "ing.".... e non ti dico i "dott.".... (la maggior parte dei nostri amministratori pubblici sono ing e dott) che hanno fatto danno in italia...... quanti terabyte è l'hdd del server?

            ha ragione endy in questo caso.... i migliori se ne sono dovuti andare e quelli che ci sono rimasti sono proprio quelli che vorrebbero continuare a "migliorare la nostra vita".... come hanno fatto fino ad ora naturalmente......

            possiamo continuare ad affidarci a loro ciecamente......

            X endy
            comunque l'erba mi sa che se la fumano (vedi controllo antidroge delle jene al parlamento) ed il fascio...... meglio non fare altri commenti se no mi bannano....
            Ultima modifica di ddmaster; 16-03-2011, 19:59.

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X