Generatore idroelettrico autoalimentato - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Generatore idroelettrico autoalimentato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Generatore idroelettrico autoalimentato

    Salve.
    Ho letto con interesse tutti i precedenti messaggi e fra i vari esperimenti non ho visto niente che assomigli a quello riportato in questo link
    Hydro Patent Application Utility Patent No. 10-136521.

    Questo progetto č brevettato da un autore di indubbie capacitā.
    Chiedo ai partecipanti al forum se qualcuno ha mai provato qualcosa di simile, perchč sarei curioso di sapere che risultati ha ottenuto.

    Dario

  • #2
    Ha indubbie capacitā di stregone !
    Buongiorno ,
    e ci risiamo , a turno , ogni tanto si concretizza l'idea di generare energia dal nulla .
    Il principio fondamentale della fisica parla della conservazione dell'energia : in ogni trasformazione d'energia (da meccanica a elettrica ,da termica a meccanica ,da potenziale a meccanica ,da chimica ad elettrica ) non produce un aumento dell'energia ..anzi serve un apporto di energia per compiere queste trasformazioni .
    Capito questo concetto ,diventa semplice capire il concetto di efficienza o rendimento .
    Sono assolutamente certo che chi propone questi progetti non ha chiaro in testa cosa sia l'efficienza energetica !
    Sandro

    Commenta


    • #3
      Risposta filosofica..

      Io non mi sentirei di liquidare in due righe chi ha brevettato una serie di dispositivi come quelli qui riportati:
      Robert Jackson

      e comunque si tratta sempre di ricerca con nuove modalitā di intendere la fisica, con umiltā e non avendo la presunzione di essere a conoscenza della veritā.

      Sono d' accordo quando affermi che l'energia non si genera dal nulla, ma devi ammettere che la scienza ufficiale č piuttosto ignorante e ottusa verso dei fenomeni presenti in natura ma tuttora poco approfonditi (Tesla in testa).

      Buona giornata.

      Dario

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X