Aiuto per cella HHO alimentatore - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per cella HHO alimentatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per cella HHO alimentatore

    Spero sia la sezione giusta perchè è da tempo che non scrivo qui ,innanzitutto saluto tutti, un saluto in particolare a Mario Maggi.

    Niente di piu semplice, stò facendo una cella ad HHO e il mio problema è l'alimentazione, ho visto che se metto troppo elettrolita(bicarbonato di sodio) l'alimentatore si spegne, credo abbia un apparato di autoprotezione.
    L'alimentatore è un classico alimentatore per pc da 500 watt, ho unito i fili verde e nero per farlo partire senza scheda madre come descritto in diversi forum ma come ho detto, troppo bicarbonato di sodio e tutto si spegne, come ovviare al problema?è l'alimentatore giusto?possibile modificarne l'elettronica per evitare che entri in protezione?cosa mi consigliate?

  • #2
    Non è che si spegne, diciamo che avrai quasi sicuramente un regolatore e dei diodi di protezione per i sovracarichi, se apri l'alimentatore troverai quasi sicuramente dei integrati attaccati a delle piastre d'alluminio per raffreddarsi, se gli accoppi dei trasistor pilotati dai regolatori aumenti in caso di bisogno l'aumento degli ampere.
    Basta digitare su un motore di ricerca tipo un 7812 o lm317 + schematic che trovi diversi schemi di circuito dove puoi trovare un'ispirazione.
    ciao

    Commenta


    • #3
      Ciao, metti meno bicarbonato oppure metti più acqua in modo da diluire l'elettrolita.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X