tg e ff - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tg e ff

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tg e ff

    perchč i tg non nč parlano?

  • #2
    I TG non ne dicono di cose, questa č solo una delle tante.
    vedi la prossima legge censura su internet... chissā se ne potremo ancora parlare in futuro, anche se credo sia statta fatta ad oc per troncare movimenti politici trasversali tipo 5 stelle ed altri.
    ciao.
    Ultima modifica di GabriChan; 09-10-2011, 15:43.
    "Non date da mangiare ai troll"
    http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)

    Commenta


    • #3
      che brutto cosi mi piange il cuore

      Commenta


      • #4
        il fatto e che fondamentalmente anche se funziona non cambia proprio nulla,

        il sistema per "climatizzare" la casa gratis sono molti anni che e stato messo a punto ma nessuno lo puo mettere in pratica effettivamente,
        eccetto chi ha un po di intelligenza superiore alla media e deve farsi una casa di sana pianta perche aggiustare quelle che ci sono č impossibile,
        se non c'č legge che obbliga non ci si avviera mai nella direzione corretta č proprio un questione di leggi,
        insomma se non fai una legge che obbliga di fare i serramenti con triplo vetro e metā di alluminio rispetto a quello che viene usato adesso, diventa sempre una presa per il culo!, senza serramenti certificati e tutte le altre cose che ci vorrebero, senza le leggi e gli anni non si cambia proprio nulla non si puo pretendere di buttare giu le case vecchie per rifare le nuove, come non si potrebbe dire buttate tutte le auto e comprate quelle ecologiche,
        meglio non illudersi che le cose magicamente cambieranno col petrolio ci mangiano i petrolieri č sopratutto lo stato (di piu lo stato)

        la cosa si potrebbe anche aggiustare se il governo vieterebbe la costruzione di case come adesso ma questo non c'č
        e se alla fine si fanno solo quel tipo di case il 99% compra quelle e soluzione non c'č nč,

        se non si incomincia da adesso mai si sistema la cosa e proprio solo una questione di leggi,
        non compriamo piu eternit perche la legge c'č lo impedisce e dura ammetterlo ma č cosi altrimenti eravamo ancora tutti coperti di eternit

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da misterk Visualizza il messaggio
          il fatto e che fondamentalmente anche se funziona non cambia proprio nulla,
          beh.. se lo dici tu...
          Tornando all' argomento del thread io credo che non si sente nulla sui media (TG o documentari scientifici tipo Voyager & Co.) semplicemente perche non c'č una valida dimostrazione dell'eccesso di energia dichiarata dai sedicenti scenziati e discordanze sulla riproducibilitā del fenomeno da gruppi sperimentali indipendenti, se solo avessi la certezza che funzionasse seppur non navigo nell'oro farei un cospicuo ordine di celle seebek da accoppiare ad una serie di celle lenr e cosi realizzarmi il mio "veicolo a fusione fredda" (troppo bello)

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X