Aiuto veloce su potenza caldaia edificio classe A?? Grazie - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto veloce su potenza caldaia edificio classe A?? Grazie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto veloce su potenza caldaia edificio classe A?? Grazie

    Buongiorno a tutti, sono un futuro geometra, ho un problemino, ho progettato una villa per la tesina di maturità, ho eliminato quasi tutti i ponti termici della struttura, involucro a cappotto di 18 cm in sughero, serramenti triplo vetro, l'obbiettivo mio è un edificio in classe A. La zona riscaldata è di circa 305,00 mq. Vorrei utilizzare una caldaia a condensazione per il riscaldamento a pavimento, all'incirca mi servirebbe la potenza della caldaia per finire la certificazione energetica. Che potenza potrebbe avere?
    Grazie mille ve ne sarei molto grati!
    Niccolò

  • #2
    Originariamente inviato da Niko. Visualizza il messaggio
    Che potenza potrebbe avere?
    Purtroppo 25 kW per garantire ACS...
    Battezzato "Uomo capellone del Monte---llo"

    Rilievi consumi-produzione PDC aria/acqua:
    http://www.energeticambiente.it/casa...ermico-fv.html

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Jekterm Visualizza il messaggio
      ****
      Intanto grazie per avermi risposto lo apprezzo molto, quindi andrebbe bene una caldaia a condensazione da 25 KW per un edificio di 305 mq isolato molto bene (18cm di sughero) senza ponti termici... ? Posso sapere perchè nella frase ha scritto "purtroppo"??

      Mi serve solo per andare a prendere i parametri della caldaia e inserirli nel cened!

      Grazie buona serata
      Ultima modifica di gymania; 10-05-2012, 18:53.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Niko. Visualizza il messaggio
        una caldaia a condensazione da 25 KW per un edificio di 305 mq isolato molto bene