Motorini Zanini - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motorini Zanini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motorini Zanini

    Salve.

    Girovagando sul web alla ricerca dello scooter elettrico da acquistare mi sono imbattuto sui Motorini Zanini

    Motorini Zanini | gli scooter elettrici

    Sono molto interessato perche' c'e' un rivenditore nella mia citta e quindi non farei un acquisto al buio.

    In particolare il Penelope monta batterie al Litio 48V 45Ah doppi freni a disco.

    qualcuno ha esperienze a riguardo?

  • #2
    Temo che sia l'ennesimo importatore di materiale cinese...
    un modello aveva le batterie estraibili al piombo...
    a mio avviso una follia.
    Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

    Il mio precedente scooter

    Commenta


    • #3
      entrambi i modelli hanno le batterie estraibili (sia piombo che litio)
      garanzia 6 mesi per le litio e 2 anni per parti meccaniche e impianto elettrico.

      Quindi secondo te non ne vale 3000€?

      Commenta


      • #4
        Scooter elettrici ebretti

        Originariamente inviato da diabloker Visualizza il messaggio
        *** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***
        Ciao, io inizialmente ero stato colpito da questo scooter, poi l'ho provato e non mi dava quello che cercavo.
        Successivmente, ho fatto altre ricerche e ho trovato l'importatore degli scooter Ebretti, costruiti interamente in europa, Olanda, gli ho contattati, l'ho provato e l'ho acquistato.

        Ad oggi, ho fatto oltre 7mila km e devo dire che non ho mai avuto alcun problema, in particolare ho acquistato l'ebretti 318.

        Se può esserti utile ti invio l'indirizzo internet dell'importatore BNR Green Mobility. Veicoli Elettrici e Mobilità Sostenibile
        Ultima modifica di nll; 11-07-2013, 12:31.

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X