Turbina a gas - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbina a gas

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Turbina a gas

    Salve a tutti, chiedo un aiuto in quanto sono in una situazione di cui conosco davvero poco.
    Sono entrato in possesso di una turbina a gas, del tutto casualmente (eredità), ora non conosco assolutamente nulla delle specifiche di questa turbina e spero entro fine mese che un ingegnere che ho contattato possa esaminarla in modo da poterne sapere di più. La mia domanda è ipotizzando che questa turbina funzioni, starei valutando di alimentarla a gas metano e produrre elettricità, ma non riesco ad avere delle risposte sui passi legali per fare questo. Ho telefonato all'autorità dell'energia elettrica e del gas ma mi hanno detto di sentire Terna, li non rispondono al telefono da qualche giorno, Enel dice di sentire l'atuorità dell'energia elettrica. Se qualcunomi potesse aiutarmi gli sarei davvero grato perchè non so davvero come muovermi, anche solo un consiglio o un contatto a cui rivolgermi. Grazie mille

  • #2
    Penso che ti convenga contattare il costruttore della turbina, anche perché vanno fatti dei controlli prima di poterla acendere

    Commenta


    • #3
      Di che potenza parliamo? E' già collegata in rete? Sai dire che tipo di turbina è ?

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X