Elettronica per generatori overrunity - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elettronica per generatori overrunity

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elettronica per generatori overrunity

    Ciao a tutti
    su ebay ho trovato una azienda che produce delle schedine elettroniche programmabili molto economiche, più precisamente dei generatori ad onda quadra dove è molto semplice impostare sia la frequenza che il duty cycle in % con una estrema precisione.

    Molto economico in tre modelli come segue:
    • 1) 0.2khz ~ 11kHz: duty ratio adjustable between 2% - 98%
    • 2) 12khz ~ 24kHz: duty ratio adjustable between 4% - 96%
    • 3) 25khz ~ 34.5kHz: duty ratio adjustable between 6% - 94%

    http://www.ebay.it/itm/High-Frequency-Square-Wave-Signal-Generator-Adjustable-Duty-Ratio-Frequency-/221328469757?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3388346efd

    Molto economico sempre in tre modelli
    http://www.ebay.it/itm/Square-Wave-Signal-Generator-Duty-Ratio-Frequency-Adjustable-W-LED-/321182545929?pt=LH_DefaultDomain_0&var=&hash=item76c709d4f8

    Molto performante
    PWM Generator DC Motor Speed Regulator PWM Signal Pulse Frequency Analyzer | eBay


    Questo è un generatore d'impulsi da 30A! Ocio! Non cambia il duty cycle!
    Pulse Signal Generator * High Current Pulse Generator * dual output mode | eBay

    Ho aggiunto un possibile schema di un driver di potenza.


    Salutoni
    Furio57
    File allegati
    Ultima modifica di Furio57; 17-05-2014, 14:50.
    L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
    LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
    Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

  • #2
    davvero davvero interessanti, ma funzioneranno? ne hai già presa una?

    Commenta


    • #3
      Ciao a tutti
      ciao ocram, sì ne ho ordinata una, sono generatori normalmente usabili in laboratorio. Comunque per utilizzarli per esempio nel QEG statico è necessario una elettronica aggiuntiva.

      Salutoni
      Furio57
      Ultima modifica di Furio57; 11-06-2014, 00:16.
      L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
      LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
      Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

      Commenta


      • #4
        certo, stò anch'io lavorando sugli stessi schemi, (viva patrick kelly!!)
        non ho ancora avuto tempo di finire un pò di studi, ma ho un idea malsana di usare una scheda di sviluppo con FPGA, da giovane mi sono divertito parecchio con l'Altera, probabilmente semplificherebbe molto la realizzazione, in quanto rimarrebbe da collegare solo le bobine, in quanto credo sia possibile trovare schede con uscite rele veloci, non ho ancora guardato ma sulla baia si dovrebbero trovare

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X