Solarfocus Elegance 24 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solarfocus Elegance 24

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Solarfocus Elegance 24

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20161012_132828.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.7 KB 
ID: 1984481Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20161020.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 15.1 KB 
ID: 1984482Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20161020_2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 97.6 KB 
ID: 1984483Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20161011_175010.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 189.7 KB 
ID: 1984484
    Con il presente messaggio voglio ringraziare pubblicamente Dott.N.E. per il supporto,i consigli,la pazienza, e la competenza dimostrata,alla fine credo di aver raggiunto lo scopo,ho finalmente la casa calda l'acqua bollente, e soprattutto la moglie che non mi rompe più.
    Tralascio che in anni passati già scrissi e dopo varie modifiche e altro dove non stò a ripetermi,nel febbraio scorso ero partito da solo per guardare da vicino progetto fuoco a Verona,ho conosciuto Giuseppe,e da Lui ho avuto quei consigli che nei mesi a seguire mi sono stati utili a trovare la strada giusta.
    Alla fine devo dire che mi aveva sempre ripetuto(Giuseppe),"scaldare casa Tua è una cavolata",ammetto che trovando le persone giuste che mettono prima di tutto la competenza,la serietà,la professionalità,e in ultimo il profitto,bene tutto questo l'ho trovato anche nelle persone che mi hanno fatto materialmente il lavoro.
    Certo ho aggiunto una caldaia a pellet Elegance 24,e conservato il termocamino klover a legna,ed i pannelli solari,ora si tratta di saper gestire al meglio pellet e legna,ma qui sono "dettagli"che con un po di esperienza diventano di una gestione semplice.
    Che dire sono contento FINALMENTE.
    Allego alcune fotografie del mio NUOVO locale caldaia.

    Ciao e grazie GIUSEPPE

  • #2
    Lusingato......
    importante è che ora la moglie non si lamenta più....
    riscaldamento a biomassa e PDC
    Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

    Commenta


    • #3
      Cosa ne dici Giuseppe solo a vedersi il locale caldaia ha un altra faccia,se guardi le foto che avevo postato a suo tempo,non sembra nemmeno il fratello,al di la del funzionamento

      Commenta


      • #4
        vedrai..... il prossimo passo che farai sarà quello di crearti un silo capiente dove hai posto, per caricare pure il pellet il meno possibile.
        Pensa, se trovi il modo, carichi una volta all'anno e stop....
        riscaldamento a biomassa e PDC
        Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X