PDA

Visualizza la versione completa : Luis Kervran

04-07-2005, 17:12
mi farebbe piacere che si avviasse una discussione anche su questo argomento fondammentale per lo studio della fusione e trasmutazione degli elementi a basse energie <br><br>Luis Kervran era un brillante scienziato che dimostrò in maniera inequivocabile che in biologia e in seguito anche in geologia avvengono fenomenti di trasmutazione degli elementi che secondo i canoni della scienza ufficiale non puossono avvenire se non a temperature di milioni di gradi con enormi emissioni di particelle, mentre è nota la non radioattivit&agrave; di una gallina<br><br>i suoi studi ed esperimenti fecero molto scalpore perchè erano condotti con rigore e non davano spezio a dubbi ma con vergognosa non chalance il tutto è stato messo a tacere e ad oggi per gli ambienti academici della big science è caduto tutto nell&#39;oblio o al limite viene ricordata come una bizzarra se non eretica fallace teoria (come del resto è stato della fusione fredda) <br><br>è evidente che nuove teorie sulla efettiva natura dei fenomeni di fusione e trasmutazione atomica verranno continuamente combattuti dalla cerchia dei cardinali termofusisti perchè gli interessi economici e politici in campo sono enormi <br><br>linko questo articolo esaudiente sull&#39;argomento<br><a href='http://www.xmx.it/trasmutazioni.htm' target='_blank'>http://www.xmx.it/trasmutazioni.htm</a>

19-08-2005, 10:22
Io ho provato su me stesso gli studi di Kervran. Un mio carissimo amico ed editore lo ha conosciuto quando era ancora vivo e ha tradotto in italiano credo tutte le sue opere o quasi... <br>mi ha consigliato i dosaggi...<br><br>premetto che io a 31 anni in seguito ad una frattura ad una gamba mi hanno diagnosticato osteoporosi.. i dottori fino adesso mi stanno facendo perdere tantissimo tempo e dopo 10 mesi ancora non mi hanno prescritto nulla... basti pensare che per fare un esame particolare ho dovuto aspettare due mesi... un mese per ricevere l&#39;esito (che risultava da rifare per errore di laboratorio) ed un mese per rifarlo...<br><br>diciamo pure che i miei satelliti hanno comnciato a vorticare alla velocit&agrave; della luce e ho cercato di muovermi io con mezzi miei... sperimentando i metodi di Kervran...<br><br>ho assunto per un mese carbonato di magnesio nelle dosi di 1 gr per ogni 25 kg di peso corporeo al giorno.<br>Vi confesso che ho avuto tantissima difficolt&agrave; a trovare il prodotto galemico in farmacia... cioè non sono riuscito a farmelo vendere.. c&#39;è una forte campagna di boicottaggio su queste cure... tramite un amico mio biologo mi sono rifornito gratuitamente del bicabornato di magnesio alla faccia dei farmacisti.<br>Tramite il mio amico biologo ho scoperto che esiste un prodotto erboristico proprio di carbonato di magnesio ad un prezzo veramente esagerato... considerate che 1 kg di carbonato di magnesio in farmacia coster&agrave; circa 15 euro (non so i dati precisi) mentre il flacone di 150 gr del prodotto in vendita costa circa 15 euro + iva... ora ho capito perchè non te la vendono...<br><br>cmq... tirando le somme facendo gli esami del sangue e delle urine ho trovato tantissimo magnesio nelle urine e calcio in quantit&agrave; alta rispetto alla media nel sangue...<br><br>ho semplicemente voluto riportare la mia esperienza. Non sono in grado di dire se le trasmutazioni biologiche sono avvenute o altro...<br><br>saluti a tutti <br><br>MIO

mother
21-08-2005, 12:17
E&#39; strano che gli stessi della cerchia dei cardinali termofusisti abbiano ideato strumenti in grado di determinare in modo certo se tali studi sono veri o meno (rilevatore di neutrini), impedendo poi l&#39;uso a chi vuole dimostrare la fusione fredda (e dimostrare l&#39;emissione inconfutabile di neutrini, per ora fuori della portata degli uomini se non con reazioni di milioni di gradi).<br>Insomma quelli di questa cerchia si danno la zappa sui piedi alimentando le polemiche.<br>Alla fine bastava solo fare l&#39;acceleratore atomico evitando il GALLEX sotto il gran sasso.<br><br>saluti a tutti.