PLAUSON - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PLAUSON

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PLAUSON

    Vi sto solo mettendo in guardia da chi vi vende fumo...
    Vuoi essere indicato la strada?
    Vuoi il motore perpetuo che ti dia elettricita' infinita?
    Esiste un congnegno che tutti conoscono e che nessuno adopera.Funziona al 100% e nessuno lo costruisce perchè è troppo semplice.Prova a cercare su EspaceNet il nome di Plauson e fammi sapere..poi se mi dici che vuoi continuare a costruire il Meg significa che vuoi solo perdere tempo,visto i risultati.....


    ASPETTIAMO NOTIZIE SU PLAUSON

    MAURO

  • #2
    Buon divertimento....ognuno si sceglie di che morte morire.Io ho scelto il MEG e per ora mi basta e avanza,non salto da un progetto all'altro.
    Ciao

    P.S.Se tu speri che un hobbista nei ritagli di tempi possa risolvere in poco tempo un progetto complicato come e' il MEG.....Io lo continuo a sviluppare perche' e' l'unico,o quasi, progetto che non mi fa scompisciare dalle risate come quando leggo altri tipi di dispositivi free-energy su internet.

    Commenta


    • #3
      Senti.... tu hai lanciato Plauson come unica soluzione ed io ti ho chiesto informazioni. Chiedo troppo ? o hai scherzato ?

      comunque chidere è lecito e rispondere è cortesia
      mauro

      Commenta


      • #4
        Ma scusate che cos' è sto Plauson ?

        spero che Franzei mi dica in dettaglio che cos' è questo strumento che produce energia !

        Commenta


        • #5
          Franzei sei tu che per primo hai parlato di Plauson e hai aperto il thread,non io.
          Sei tu che hai detto che e' inutile perdere tempo con il MEG e che bisogna costruire questa meravigliosa macchina....
          Sinceramente io non mi ricordavo chi fosse finche non sono andato a vedere su internet che cavolo avesse brevettato.
          Ok a brevettato la "conversione dell'energia elettrica atmosferica",ma che ti debbo dire?
          Dacci una letta e dacci tu un tuo parere se e' una invenzione fattibile,economica ma sopratutto efficace per generare energia.
          Non per cattiveria,ma io non posso andarmi a vedere tutti i progetti free-energy,sai quanti ne esistono e quante cavolate dicono.....inoltre non ho conoscenze che possono spazziare dall'elettronica,alla fisica,alla chimica al nucleare etc.etc.
          Ho gia' il mio hobby sul MEG (oltre a tanti altri) che non mi vado a impegolare in altre cose.
          Ciao

          P.S. IL MOTO PERPETUO NON ESISTE......si possono sfruttare energie ancora non sconosciute,ma il moto perpetuo e' irrealizzabile.

          Edited by sandro-meg - 28/12/2003, 20:00

          Commenta


          • #6
            Per capirci : io avevo chiesto notizie di JOHN WORRELL KEELY e sandro-meg ha luquidato la mia domanda senza senza tanti complimenti indirizzandomi su EspaceNet in cerca di Plauson che non so chi sia.

            Attualmente sono anch'io attratto dall'ultimo brevetto di Bedini ma che mi complica le cose è quella scheda in prima pagina del brevetto appunto che non riesco a decifrare. Forse qualcuno di voi può farlo ?
            graxie
            mauro

            Commenta


            • #7
              Ciao! Quale scheda?
              Anch' io mi sono occupato di Bedini, ma devo dire che pur facendo parte della cricca di Bearden, è il meno convincente.
              Le sue teorie mi lasciano alquanto perplesso, per non parlare delle sue macchine. Comunque vai a vedere quello che dico su Bedini da un' altra parte sempre su questo stesso forum di progettomeg.
              Per quanto riguarda Mr. Plauson andando a vedere i vari schemi in modo molto generico, si capisce che non si tratta di free energy, captando onde energetiche da chissà quale spazio, ma di cariche elettrostatiche ben conosciute e molto più reali.
              Senza cariche elettrostatiche, senza overunity e senza campi trasversali, quanto prima renderò pubblico uno schemino semplicissimo che funziona da anni sul mio tavolo e che eroga in continuazione energia. (veramente poca), ma funziona!

              Ciao a tutti!!

              Furio57
              L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
              LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
              Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

              Commenta


              • #8
                Ma....,penso seriamente che ti stai confondendo con un'altra persona.Io JOHN WORRELL KEELY non lo conosco e non mi ricordo se mai qualcuno mi avesse chiesto di lui.
                Quel che e' certo e' che io non ti ho mai detto di guardare "su EspaceNet in cerca di Plauson " perche' sei stato tu per la prima volta che l'hai menzionato (leggiti il primo post che tu hai mandato su questo thread).
                Comunque non fa nulla....
                Riguardo al brevetto di Bedini non ne so molto,anzi quasi nulla tranne quelle poche informazioni che ho letto sul sito(piu' altre cosette)ma non posso darti notizie utili.
                Ciao

                P.S.Hai ragione Furio per il brevetto di Plauson,ma sinceramente non avevo nemmeno letto (tranne il titolo) che cosa voleva ottenere quel tizio.Comunque anche l'energia solare e' Free-energy non ti pare? Il moto perpetuo non esiste,e' questa l'unica cosa che dobbiamo mettere in chiaro altrimenti qui si comincia a parlare di c....
                Ciao

                Commenta


                • #9
                  Sono d'accordo, il moto perpetuo non esiste.
                  Su http://nuscam.com/testing_now.htm ci sono le foto e la spiegazione della macchina di Bedini in fondo ti dice di vedere "dispositivo e metodo" da li arrivi al brevetto e la scheda maledetta!
                  Buon anno a tutti e grazie
                  Mauro

                  Commenta


                  • #10
                    Io non voglio polimizzare con nessuno ma si capisce poco di quello cha avete scritto su questo forum… non si capisce quale il filo conduttore del discorso…forse sono io che non ho capito bene.

                    Franzei vorrei sapere quanto scritto nel sito (http://nuscam.com/testing_now.htm ) è recente ? O no ?

                    Commenta


                    • #11
                      E' il solito motore che gira e che ricarica allo stesso tempo le batterie.
                      La scheda ritengo sia quella scritta a mano.
                      Non capisco quale sia il problema il circuito è abbastanza chiaro.
                      L' unica mancanza è la sezione del filo di rame degli avvolgimenti, il rapporto tra le due pulegge e l'indicazione della fase tra i magneti e l' apertura e chiusura dello switch (cosa da poco si fa per dire).
                      Purtoppo per "giocare" con la tecnologia bisogna avere qualche nozione di fisica, di elettronica ecc. Quindi studiate!!

                      Ciao!

                      Furio57

                      P.S. quando ho un po' di tempo proverò a realizzarlo.
                      L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
                      LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
                      Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

                      Commenta


                      • #12
                        dopo avere visto diversi siti(l'ultimo quello indicato da Franzei) su progetti di motori magnetici che oltre a fare i motori si allargano e caricano le batterie e accendono lampadine , sono stato ispirato cosi' anche io ho progettato un congegno che gira e carica batterie, ma lo fa con stile, con il massimo rendimento possibile ! Credetemi il rapporto tra potenza resa e potenza applicata e' INSUPERABILE. L'idea e' semplice da realizzare oltre che semplicemente inutile(come lo sono, a mio avviso, tutti i progetti simili in giro per il web) pero' ricordatevi di questo disegno la prossima volta che guarderete uno schema o una fotografia di qualche motore miracoloso che nel 99,99% dei casi, tutto quello che si trova tra i punti A e B serve soltanto ad aumentare l'entropia dell'universo, non certo per generare energia.
                        Per quanto riguarda la mia "geniale" proposta, ponendo pari a 0,9 il rendimento del motore, considerando che non ci siano perdite nella trasmissione del moto(quindi rendimento 1) e ponendo a 0,9 anche il rendimento del generatore il rendimento totale vale ovviamente 0,81. Cio' vuol dire che dal punto A al punto B mi sono mangiato un bel 19% considerando la frizione staccata. Cosa accade se aggancio la frizione?



                        p.s. So che per molti avro' detto solo sciocchezze ed ovvieta'? Perdonatemi! Non voglio offendere l'intelligenza di nessuno ma leggendo e guardando certe cose ho sentito il bisogno di esternare il mio pensiero al riguardo.

                        Attached Image

                        Attached Image

                        Commenta


                        • #13
                          il brevetto è recente, 26 giugno 2003
                          ogniuno ha le proprie opinioni su Bedini l'importante è fare qualcosa. Prima di mettermi al lavoro sto cercando notizie che sconfessino Bedini e la sua tecnologia. ma ci vuole tempo i Siti sono tanti e bisogn tirar fuori quelli credibili
                          Vi auguro a tutti un felice 2004
                          mauro



                          Commenta


                          • #14
                            Ciao Freefly,
                            secondo me le palle girerebbero a mille,anzi sono sicuro che stianno gia girando da sole...miracoli dell'overunity
                            Bye bye

                            P.S.Franzei,se stai cercando documenti che sconfessano Bedini,be sulla free-energy quasi tutto il mondo scientifico la ridicolizza e Bedini non e' stato sicuramente risparmiato....comunque in bocca al lupo suoi tuoi esperimenti e se vai sul sito di progetto-meg,ci sono due schede tecniche di una replica sia del motore Bedini sia del motore Adam (vai su free-energy) di un sperimentatore italiano(magari ti puo dare qualche dritta).
                            Ciao e buon studio

                            Commenta


                            • #15
                              --------------------------------------------------------------------------------
                              ciao Sandro - Meg ,
                              Per favore dammi una indicazione precisa se no l'Enel mi da un premio!!
                              Comunque ho trovato una decina di brevetti a nome di Bedini regolarmente registrati in tutto il mondo.
                              Domanda: a che scopo ?
                              Io ho brevettato un marchio poco più grande di 50 euro qualche anno fa e mi è costato esattamente lire 3.870.000
                              Il concessionario dei brevetti di Bedini è una Società : Energenx,Inc

                              mauro

                              Commenta


                              • #16
                                Ma certamente.... vai su http://www.progettomeg.it/freeintro.htm,troverai le schede e l'indirizzo dello sperimentatore italiano.
                                Ciao e buona lettura.

                                Commenta


                                • #17
                                  Scusassero!! non l'Enel ma la Telecom.
                                  mauro

                                  Commenta

                                  Attendi un attimo...
                                  X