Simulwind1.0 (Simulatore economico eolico_ScambioSulPosto / VenditaEnergia+CertificatiVerdi)) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulwind1.0 (Simulatore economico eolico_ScambioSulPosto / VenditaEnergia+CertificatiVerdi))

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Simulwind1.0 (Simulatore economico eolico_ScambioSulPosto / VenditaEnergia+CertificatiVerdi))

    Buongiorno a tutti, sul sito wwww.ingegneri.info sezione FreeSoftware_Impianti, ho messo a disposizione il Software "Simulwind_1.0" che č un simulatore economico eolico da me sviluppato, per il capital-budgeting di un investimento eolico in Regime di ScambioSulPosto o Regime di Vendita+CertificatiVerdi.
    Come per "Simulare4.0" (Simulatore economico solare in ContoEnergia) l'iscrizione al sito e il download sono gratuiti.

    Buon lavoro a tutti.
    Ing.Alessandro Caffarelli
    Articoli e presentazioni Alessandro Caffarelli: www.ingalessandrocaffarelli.com/download.html

  • #2
    In questo momento la versione attuale del simulatore non permette di inserire il proprio data-set ore vento; il data-set-ore vento impostato di default č relativo ad un micrositing effettuato in un parco-eolico USA che ho trovato in rete a settembre. Ho già inviato al sto www.ingegneri.info la versione aggiornata che permette di inserire il PROPRIO data-set-ore vento in modo da ottenere una simulazione relativa al potenziale in cui verrà installato il sistema eolico. La versione aggiornata si chiama Simlwind_1.5 e sarà presto in rete:
    www.ingegneri.info
    sezione free-software_Impianti
    Iscrizione al sito e download gratuiti.
    Trattasi comunque e sempre di stime. buon lavoro a tutti
    Articoli e presentazioni Alessandro Caffarelli: www.ingalessandrocaffarelli.com/download.html

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X