enrgia - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

enrgia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • enrgia

    ciao a tutti volevo qualche idea per avere la possibilita di luce in vcasa..vivo in un posto dove la corrente dista km,,,pensavo solare o eolico...con l acqua c ee troppo spreco almeno che non si recicli..non ho la piu pallida idea di elettrica ma ho bisogno di luce di sera ..1 lampada radio e cd. il fai da te mi interessa .grazie in anticipo.

  • #2
    1Vai in un negozio di autoricambi e compra 4 fari di autovettura.
    2Monta i fari di autovettura sul soffitto del tuo rudere.
    3Posteggia la tua autovettura vicino al tuo rudere
    4apri il cofano della tua autovettura e collega i morsetti della batteria con i fari cioè fai tutto l'impianto elettrico con interrutori eccetera
    5gira la chiave e metti in moto la tua autovettiura, se non hai un'autovettura allora comprala, (se non hai i soldi per comprarla allora sparati)

    Commenta


    • #3
      Stranger, non mi sembra il modo di rispondere <_<

      Perchè non utilizzi un piccolo gruppo elettrogeno ?
      Oppure, meglio ancora, un cogeneratore ?

      Non saranno alternativi o free-energy ma te li procuri piuttosto in fretta

      Per il gruppo elettrogeno, basta che fai una visita al consorzio agrario più vicino

      Odisseo


      Odisseo



      Commenta


      • #4
        ANCHE MIO SUOCERA IN MONTAGNA NON AVEVA LUCE E A COMPRATO DEI PANNELLI SOLARI E VERO NON FANNO 220 W MA ILLUMINANO TUTTA LA CASA PER IL RESTO USA IL GENERATORE

        Commenta


        • #5
          ciao,bé il gruppo elettrogeno potrebbe andar bene quando serve piu' corrente,ma in alcuni momenti da fastidio, (rumore)
          Comprati un gruppo da 2 kw e procurati delle batterie in buono stato e un buon caricabatterie bello grosso,quando accendi il gruppo hai potenza a sufficenza per alimentare cosa vuoi.... e nel frattempo ricarichi le batterie!, di notte o quando il gruppo é spento puoi utilizzare le batterie per illuminare,meglio se utilizzi a basso consumo o neon,con un piccolo inverter da 12-24V a 230V da 300W ci puoi alimentre la TV ecc a 230V sempre dalle batterie!,in futuro potresti acquistare anche in tempi diversi dei pannelli fotovoltaici da almeno 70W per ricaricarle di giorno.(costano cari ma vanno con il sole e producono energia elettrica gratis)
          Toglimi una curosita' se vuoi... ma sei in Italia?
          Ciao
          ps. non ti arabbiare "Stranger" forse ha avuto dei problemi con qualcuno.... e di coseguenza si é comportato facendo "di tutta un erba un fascio" e rispondendoti in modo maleducato,avra' avuto un motivo anche valido ma non lo giustifico,vorrei vedere lui nella tua situazione come si comporterebbe !

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X