Connessione uscita Inverter a contatore ENEL - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Connessione uscita Inverter a contatore ENEL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Connessione uscita Inverter a contatore ENEL

    Ciao a tutti,<br><br>Qualcuno ha informazioni precise su che caratteristiche deve avere la connessione Inverter verso contatore di misura per rispettare i requisiti ENEL, in particolare riguardo a :<br><br>1) morsetti di uscita Inverter: io non installato niente<br>2) sezionamento uscita inverter: ho inserito un magnetotermico all&#39;interno di un quadro che potrebbe essere sigillato previa realizzazzione di due buchi sull&#39;involucro e sul coperchio di plastica<br>3) cavi: ho usato 2 normali cavi unipolari da 16mm2 (quelli giallo-verdi con targhetta per differenziarli), nella DK5940 si parla di cavi schermati....<br>4) cavidotto: un tubo corrugato o altro tubo rigido va bene?<br>5) altro?<br><br>Grazie.<br>Eubrun

  • #2
    Devi montare una scatola (metallica) con magnetotermico forata in modo da poter essere sigillata, sia la scatola che l&#39;ingresso e l&#39;uscita dei cavi.<br>Per quanto riguasrda il cavo basta un normale cavo FG7 (che ha gia il doppio isolamento), e montare un tubo, sia tra inverter e magntotermico che tra magnetotermico e contatore, anti intrusione, quelli esternamente di plastica con interno in metallo.<br><br>io almeno ho fatto così.<br>

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X