Lavoro e Opinioni - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavoro e Opinioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lavoro e Opinioni

    Buongiorno a tutti, colgo l'occasione per complimentarmi con gli organizzatori di questo magnifico sito;
    Sicuramente la mia stupida richiesta sarà già stata trattata in precedenza e quindi mi scuso, per la mia ignoranza, visto che non sono avvezzo a questi mezzi. La questione è:
    Sono un ragazzo laureando in scienze e tecnologie per l'ambiente e la natura presso l'uni di Udine, mi interessa salvare questo piccolo mondo e mi interesserebbe lavorare in un futuro prossimo nel settore ambientale e nello specifico in quello delle ENERGIE RINNOVABILI o del trattamento alternativo dei RIFIUTI.

    Durante il mio corso di studi ho effettuato un periodo all'ARPA (agenzia regionale per la protezione dell'ambiente) sviluppando per lo più studi sugli impatti ambientali... lo so non c'entra molto con l'energia rinnovabile o con i rifiuti ma penso anche che quella strada sia l'unica che abbia un po' di efficacia per proteggere l'ambiente, ovvero impedire la costruzione di impianti distruttivi ecologicamente...

    Quindi quello che vi chiedo è in primis un'opinione sul mondo ed in secondo luogo se avete qualche dritta per il lavoro...

    Grze

    Saluti
    Strazz

    [MODERAZIONE: Evitare di aprire la stessa discussione due volte. La copia inserita in "COMUNICAZIONI al FORUM" è stata rimossa. nll]

    Edited by nll - 11/9/2007, 17:43
Attendi un attimo...
X