Documentazione - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Documentazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Documentazione

    Ciao, sono un dottorando in Fisica.
    Già nei primi anni di studi l'esclusione dell'etere nella teoria elettromagnetica non mi convinceva a fondo.
    Gli esperimenti di Tesla mi hanno sempre affascinato fin dai libri del liceo, e ora, con un pò più di conoscenza voglio indagare cosa c'è di vero in tutte queste pagine di internet riguardanti la FREE ENERGY.
    Ho capito che c'è un nesso tra "etere" e "potenziale vettore", tra "Onde Longitudinali Elettromagnetiche" e geometria a spirale dei solenoidi, tra "elettricità fredda" e utilizzo impulsato ad alta tensione dell'elettricità.
    Ora però vorrei, con il vostro aiuto se possibile, riordinare la teoria per capire meglio la pratica.
    Quello che mi piacerebbe è una spiegazione che si inserisca in quello che già sò senza troppi termini e conclusioni esoteriche. Esiste già qualcosa di simile? Qualcuno mi sà consigliare?
    Credo che una trattazione ordinata e rigorosa (con uiformità di notazione) sia la carta vincente per la divulgazione e la comprensione.
    Un esempio?
    Una trattazione fisica, simile a quella del 2° anno del solenoide, della bobina a spirale. In rete non l'ho ancora trovata.
    Se mi sapete dare qualche reference ve ne sarei molto grato.
    Grazie.

  • #2
    non ho ben capito... cerchi una qualche pubblicazione tecnico/scientifica/teorica sulle teorie eteree?
    allora siamo in 2... tutto quello che ho reperito fin'ora è un mare di fesserie, zero equazioni, zero esperimenti "ripetibili", a parte l'interessantissimo libro di Lindemann sull'elettricità fredda, se non altro una ottima fonte di riflessione.

    Commenta


    • #3
      Non solo sull'etere, ma un qualcosa che riunisca tutta la teoria nascosta mantenendo il contatto e ampliando la fisica già conosciuta.
      Oggi ad esempio ho trovato questo: http://www.progettomeg.it/tecnica2006.html
      Non và contro la teoria già conosciuta.

      Commenta


      • #4
        bellissimo questo progettomeg, si potrebbe saperne di più nei dettagli realizzativi? ma quello che non capisco è: siamo in panne con il costo del petrolio, stiamo distruggendo l'ecosistema in cui TUTTI viviamo, ricchi e poveri.......ma perchè queste tecnologie così belle, innovative ed intelligenti continuano a girare solo nei sottoboschi e non vengono adottate nella nostra vita di tutti i giorni? ci sonio fior di enti Nazionali e sovra Nazionali che costano tonnellate di quattrini con dentro migliaia di ricercatori che almeno sulla carta sono pagati per fare queste ricerche, e come mai questi signori non portano avanti anche questi bellissimi campi di ricerca?
        Qui i conti non tornano
        Qualcuno bluffa o fa il furbo, intanto tra un pò il petrolio metterà in ginocchio le economie occidentali specialmente l'Europa, e l'ambiente va farsi friggere....
        cosa bolle in pentola?

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X