eolico v. hepl . - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eolico v. hepl .

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eolico v. hepl .

    sto costruendo il mio eolico orrizzontale , generatore d' auto modificato, pale autocostruite.
    Vorrei sapere da un esperto perche collegando delle pale in alluminio al mio generatore , questo non funziona. Smonto il tutto e provo senza pale funziona con un piccolo carico.
    Rimonto le pale questa volta in pvc 2 mt , con un piccolo supporto per irrobustirle in alluminio circa 15 cm ,, e ancora il generatore non funziona. Smonto ancora il tutto e riprovo il generatore solo con il supporto a stella e funziona. qualcuno mi sa spiegare il perche . grazie .
    se qualcuno mi puo aiutare , posso inviare anche delle foto . al momento sono spiazzato.


    MODERAZIONE:

    **** Attenzione!! quesito proposto in più discussioni ****
    Ultima modifica di andy48; 02-11-2010, 17:28. Motivo: Quesito proposto in più discussioni

  • #2
    Ciao, vorrei poterti aiutare ma di alternatori di auto non sono esperto forse dando un occhio in questa discussione http://www.energeticambiente.it/asse...e-e-dubbi.html potrai trovare le esperienze di altri che hanno intrapreso la stessa strada prima di te e sicuramente ci sarà un post di una persona che ha avuto lo stesso identico problema, capisco che la discussione è lunga e piena di interventi ma val la pena spendere un pò di tempo per comprendere bene il suo funzionamento. Comunque ti invito ad essere più dettagliato.
    Ad esempio quando hai smontato l'alternatore dove l'hai provato o con cosa l'hai provato? Girava alla stessa velocità di quando era montato con la turbina? Più info dai sul tuo problema più uno, magari molto più esperto di me, è propenso a risponderti.
    Un saluto.

    Commenta


    • #3
      rotore economico con pale variabili prototipo 1' e2'

      prove di costruzione prototipo mozzo con pale ad inclinazione variabile automaticamente( giri costanti), cosa ne pensate ?
      le pale sono di 360cm-naca-2' versione e piatte lisce 1'versione,solo per hobby il sabato mattina!!! usato alternatore auto modificato da un esperto.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X