parere su caldaia KWB - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parere su caldaia KWB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • parere su caldaia KWB

    Buonasera,

    Vorrei avere un parere, dato che sul forum si trova poco, sulle caldaie KWB, vorrei usufruire degli incentivi o conto termico ed ho fatto alcuni sondaggi dai vari produttori (Viessman, Froeling, Eta, Herz,KWB e Thermorossi).

    Sarei Interessato soprattutto sulla caldaia in oggetto, se qualcuno mi può far sapere qualcosa di pregio o di difetto ne sarei profondamente grato, visto che nonostante gli incentivi qualcosina la devi comunque tirar fuori.

    Un grazie anticipato a chi mi potrà aiutare, saluti Kussof.

    PS la caldaia in questione è la classicfire da 18 kw

  • #2
    Buongiorno kussof. Tutte le caldaie che hai menzionato sono abbastanza simili. Ormai la tecnologia della combustione non ha quasi più segreti per le case costruttrici. Se hai visto tutte le specifiche delle varie caldaie ormai quasi tutte hanno: sonda lambda, aria primaria e secondaria motorizzate, pulizia manuale o la possibilità di farla diventare automatica, pannello di controllo touch. Dovrai scegliere in base alla fiducia e professionalità di chi ti propone la caldaia. Esistono anche altre caldaie teutoniche a legna in classe 5 ma le caratteristiche sono sempre più o meno le stesse.

    Commenta


    • #3
      Grazie FAGA86,ti leggo spesso e dai sempre l'imboccata giusta.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X