Raduno ElettroScooter 2012 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno ElettroScooter 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raduno ElettroScooter 2012

    Un mio amico sta organizzando una fiera di paese per giugno, e mi ha chiesto di cercare in giro se c'e' qualcuno interessato ad esporre scooter elettrici, visto che lui ne ha uno, io un'altro, e altri due nostri amici ne hanno altrettanti.

    La fiera si terrà in provincia di Roma, a Nord-Est, zona Mentana, all'incirca dove ci fu quello dell'anno scorso ( Raduno scooter elettrici ), però in un altro paese.

    Al momento non sappiamo se ci sarà possibilità di ricaricare, ma ci stiamo organizzando in tal senso, dipende ovviamente da quante persone dovrebbero partecipare.

    Penso che quest'anno, visto l'andazzo dei prezzi della benzina, l'argomento potrebbe destare un certo interesse! Anche perchè questo e' l'anno delle auto elettriche, per cui a Roma sta aumentando a dismisura il numero delle colonnine di ricarica, e pare anche che ci sia una nuova immatricolazione elettrica come 150cc, l'e-max 120, per la gioia di tutti i romani che vogliono andare con lo scooter sul raccordo!

    Se c'e' qualcuno interessato alla cosa, può contattarmi qui nel thread (preferibile) o via messaggio privato.
    Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
    -- Jumpjack --
Attendi un attimo...
X