Saluti a tutti
Ho installato un’impianto fotovoltaico.Sono attive le convenzioni di Conto Energia e SSP.
Ricevo un’avvio via SMS da Enel che è stata emessa una nuova bolletta e di consultare il servizio online.
Quando tento di leggere le bollette dal sito Enel, mi viene comunicato con un’avviso che avendo un contratto di tipo fotovoltaico non posso accedere ai servizi online.
Ho provato a contattare per mezzo del numero verde 800 900 800 l’Enel ma con estrema scortesia e maleducazione mi viene detto che loro non ne sanno niente.
Chiedo a Voi se quanto succede è normale e se per caso sapete indicarmi una soluzione per poter leggere (oltre che pagare) una bolletta .
Ho installato un’impianto fotovoltaico.Sono attive le convenzioni di Conto Energia e SSP.
Ricevo un’avvio via SMS da Enel che è stata emessa una nuova bolletta e di consultare il servizio online.
Quando tento di leggere le bollette dal sito Enel, mi viene comunicato con un’avviso che avendo un contratto di tipo fotovoltaico non posso accedere ai servizi online.
Ho provato a contattare per mezzo del numero verde 800 900 800 l’Enel ma con estrema scortesia e maleducazione mi viene detto che loro non ne sanno niente.
Chiedo a Voi se quanto succede è normale e se per caso sapete indicarmi una soluzione per poter leggere (oltre che pagare) una bolletta .
Commenta