Chiarimenti su Domanda di connessione Enel - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti su Domanda di connessione Enel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiarimenti su Domanda di connessione Enel

    buongiorno a tutti!
    sto compilando la domanda di connessione per Enel distribuzione, in particolare per un impianto in BT da circa 5,92kWp in una abitazione con contratto di energia elettrica già in essere.
    ho però alcuni dubbi su alcuni aspetti (correggetemi se sbaglio):
    1.Allegato C1 devo spuntare il punto C1.2
    2.Potenza nominale impianto di produzione è la stessa della potenza richiesta per la connessione in questo caso? (non è un lotto di impianti)
    3.le date previste ai punti C1.9 C1.10 e C1.11 sono indicative e devono tener conto che intercorrono almeno 20gg dall'invio della pratica prima di iniziare i lavori oppure potrei iniziare i lavori anche prima del sopraluogo dell'Enel?(per esempio iniziare ad installare i moduli sulla copertura??)
    4.C1.18 aumento di potenza nominale dell'impianto produzione devo mettere la pontenza dell'impianto che viene relizzato? (in questo caso circa 3kWp)
    5.Parte F Documentazione da allegare: poichè trattasi di impianto già esistente allego la planimetria catastale(F.2),documento attestante la disponibiltà del sito(scaricabile insieme alla domanda di connessione)(F.3),schema elettrico unifilare dell'impianto (simile a quello proposto come esempio da Enel) e caratteristiche dei dispositivi generali e di interfaccia, inverter.(F.4) infine attestato di versamento (nel caso specifico 120 euro) devo aggiungere qualcosa alla documentazione progettuale?

    grazie mille a chi mi vorrà rispondere a riguardo!

    saluti a tutti!
    Ultima modifica di hi_tech78; 18-02-2010, 17:56.

  • #2
    aggiungo anche lo schema unifilare (5,92kWp, Moduli Conergy 185W (16 moduli per 2 stringhe) predisposto per la domanda di connessione ENEL ... mi dite se può andar bene??
    inoltre vi chiedo se alla domanda insieme alla varia documentazione allegate anche una relazione tecnica dell'impianto con la descrizione e il dimensionamento dei vari componenti oppure questa la mandate a progetto ultimato ??

    grazie mille!

    ciao.
    File allegati

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X