Utilizzo del portale gse - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utilizzo del portale gse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Utilizzo del portale gse

    Ciao a tutti. Sono Lorella e lavoro in un'azienda che si occupa di fotovoltaico. Sto cercando di registrare degli operatori sul portale del GSE per la richiesta di incentivazione di un nuovo impianto. E' dalla scorsa settimana che ci provo, ma ogni volta che inserisco i dati e cerco di salvarli il portale mi dà errore, segnalando che è impossibile elaborare la richiesta e la transazione è terminata e non può più essere utilizzata. E' capitato a qualcuno? Avete qualche suggerimento? Perchè, telefonando al GSE, mi hanno detto che dovrebbe essere un problema loro, ma non l'hanno ancora risolto. Grazie!!!!

  • #2
    Ciao Lorella , armati di Santa Pazienza e del telefono .... se il problema è del GSE fino a che non lo risolvono non è possibile inserire i dati...

    Purtroppo noi veterani ormai c'abbiamo fatto il callo ai vari problemi del portale del GSE...Ciao

    Fox
    16 moduli ST170M Conergy Inverter IPG3000 vision

    alla tv -calcio +rally

    http://www.evalbum.com/2123

    Commenta


    • #3
      Ho compilato tutte le sezioni del portale applicativo per la richiesta dell'incentivo. Per confermare devo rispondere SI a tutte le domande, anche a quella di aver inserito il Rappresentante legale. Ma in realtà non l'ho messo perchè non compare la maschera per l'inserimento. Perchè?
      E poi: Se esco senza dare la conferma delle operazioni perdo tutto?
      Grazie...

      Commenta


      • #4
        Ho un dubbio sull'invio della pratica al GSE.
        Per determinare la data di messa in esercizio dell'impianto FTV (e quindi di spedizione della richiesta dell'incentivo) una delle condizioni è "che sia attivo il contratto di scambio o di vendita".
        Ma questa condizione è già verificata dal momento che ENEL è venuta e ha installato il contatore di scambio e il contatore dell'energia prodotta?
        Il dubbio mi viene perchè l'unica volta che ho detto ad ENEL che volevo lo scambio sul posto era nella domanda di connessione (richiesta del preventivo).
        Grazie...

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X