Ciao a tutti,
allego comunicazione ricevuta dal GSE, dove, incredibilmente NON è segnalata a quale Cliente, o n° di convenzione vi riferite.
Ho chiamato il n° Verde 800896979 e mi è stato detto di inviargli la presente comunicazione, segnalando che, il mio studio, gestisce più di 200 pratiche e parecchi utenti privati NON posseggono indirizzo email, quindi mi hanno delegato al ricevimento delle comunicazioni.
Vi è mai capitato qualcosa di simile???
Spettabile Utente dello scambio,
con riferimento alla Sua convenzione di scambio sul posto, l'Impresa di Vendita Enel Servizio Elettrico Spa (fornitore di energia elettrica) da Lei indicata in sede di compilazione dell'istanza non è riuscita a riscontrare il Suo nome tra i propri clienti e per tale motivo non è in grado di inviarci i dati che sono necessari per calcolare il Contributo in conto scambio a Lei spettante.
La preghiamo di verificare quale fosse il Suo fornitore di energia elettrica nel corso del periodo da Lei attribuito a Enel Servizio Elettrico Spa e La invitiamo quindi a collegarsi al portale SSP e a procedere alla correzione dei dati inseriti utilizzando la funzionalità "Variazione impresa di vendita" (selezionare l'applicativo SSP >Gestione Convenzioni>Convenzioni Esistenti>Variazioni Imprese di Vendita).
Attenzione: la invitiamo a provvedere entro 15 giorni dal ricevimento della presente comunicazione poichè, decorso tale termine, non essendo in grado di calcolare il contributo spettante, procederemo a sospendere la Convenzione.
Nel caso in cui non riscontrasse errori nell'inserimento dell'Impresa di Vendita, contatti il Contact Center del Gestore dei Servizi Energetici - GSE S.p.A.:
-e-mail: scambiosulposto@gse.it
-numero verde (da telefono fisso): 800.19.99.89 (dal lunedì al venerdì dei giorni non festivi dalle ore 9 alle ore 18);
-numeri da telefono mobile (secondo il proprio piano tariffario): 06.80.11.43.00 - 06.80.11.44.00, (dal lunedì al venerdì dei giorni non festivi dalle ore 9 alle ore 18),
Nel caso in cui, sul portale SSP, avesse già proceduto di sua iniziativa alla correzione dell'errore, la preghiamo di scusarci e non tenere conto della presente comunicazione.
Cordiali saluti
GSE
allego comunicazione ricevuta dal GSE, dove, incredibilmente NON è segnalata a quale Cliente, o n° di convenzione vi riferite.
Ho chiamato il n° Verde 800896979 e mi è stato detto di inviargli la presente comunicazione, segnalando che, il mio studio, gestisce più di 200 pratiche e parecchi utenti privati NON posseggono indirizzo email, quindi mi hanno delegato al ricevimento delle comunicazioni.
Vi è mai capitato qualcosa di simile???
Spettabile Utente dello scambio,
con riferimento alla Sua convenzione di scambio sul posto, l'Impresa di Vendita Enel Servizio Elettrico Spa (fornitore di energia elettrica) da Lei indicata in sede di compilazione dell'istanza non è riuscita a riscontrare il Suo nome tra i propri clienti e per tale motivo non è in grado di inviarci i dati che sono necessari per calcolare il Contributo in conto scambio a Lei spettante.
La preghiamo di verificare quale fosse il Suo fornitore di energia elettrica nel corso del periodo da Lei attribuito a Enel Servizio Elettrico Spa e La invitiamo quindi a collegarsi al portale SSP e a procedere alla correzione dei dati inseriti utilizzando la funzionalità "Variazione impresa di vendita" (selezionare l'applicativo SSP >Gestione Convenzioni>Convenzioni Esistenti>Variazioni Imprese di Vendita).
Attenzione: la invitiamo a provvedere entro 15 giorni dal ricevimento della presente comunicazione poichè, decorso tale termine, non essendo in grado di calcolare il contributo spettante, procederemo a sospendere la Convenzione.
Nel caso in cui non riscontrasse errori nell'inserimento dell'Impresa di Vendita, contatti il Contact Center del Gestore dei Servizi Energetici - GSE S.p.A.:
-e-mail: scambiosulposto@gse.it
-numero verde (da telefono fisso): 800.19.99.89 (dal lunedì al venerdì dei giorni non festivi dalle ore 9 alle ore 18);
-numeri da telefono mobile (secondo il proprio piano tariffario): 06.80.11.43.00 - 06.80.11.44.00, (dal lunedì al venerdì dei giorni non festivi dalle ore 9 alle ore 18),
Nel caso in cui, sul portale SSP, avesse già proceduto di sua iniziativa alla correzione dell'errore, la preghiamo di scusarci e non tenere conto della presente comunicazione.
Cordiali saluti
GSE
Commenta