Delibera 84/2012: dispositivo d'interfaccia sulla BT e segnale di tensione omopolare da cabina lontana - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delibera 84/2012: dispositivo d'interfaccia sulla BT e segnale di tensione omopolare da cabina lontana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Delibera 84/2012: dispositivo d'interfaccia sulla BT e segnale di tensione omopolare da cabina lontana

    Secondo quanto disposto dalla delibera 84 devo adeguare un impianto PV con potenza > 50 kW e connessione sulla MT. Il parallelo è stato efffettuato sulla BT. Dovrò sostituire l'interfaccia esistente (NV10P) con una nuova che, ricevendo il segnale di tensione omopolare dalla MT, sia in grado di riconoscere i guasti sulla rete del distributore, attivando il range di frequenza più restrittivo. Dovrò installare in cabina una cella misure con tre TV a triangolo aperto e portare il valore della Vo al dispositivo d'interfaccia. Questo però si trova a circa 400 m dalla cabina.
    Fino a che distanza dalla cella misure posso trasmettere il segnale di Vo in maniera affidabile? Ci sono limiti e/o problemi che possono insorgere con la trasmissioine del segnale su distanze dell'ordine delle centinaia di m?

  • #2
    Mica devi trasmettere il V0, basta che trasmetti il comando di sgancio del DDI lasciando l'SPI vicino alla cella.
    Puoi farlo a 240Vac tramite relè e quindi elimini (riduci per meglio dire) il problema della distanza.
    Tieni poi conto che non sempre devi cambiare la cella, se hai spazio puoi usare il kit della Thytronic con i Thysensor risparmiando così un pò di soldi.

    Commenta


    • #3
      giuso Rob74, grazie della dritta.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X