TEST Elettrolizzatore HHO di produzione italiana - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TEST Elettrolizzatore HHO di produzione italiana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non andiamo fuori tema, per favore, concentriamoci per il momento solo ed esclusivamente sulla presenza, o meno, di quel "qualcosa" che dovrebbe quindi porci gli interrogativi del caso.

    VULCANO credo tu non debba essere impreparato a tale evento e, a mio avviso, per evitare risultati discutibili della prova - dovuti ad orgone, "rimasugli cellesti", o a qualsivoglia altra "cosa" - dovresti, forse, provare a staccare sin da ora le celle dalla tua auto e verificare l'effettiva differenza della potenza, dei consumi, ecc.

    Anche se un significativo incremento della potenza erogata, rispetto a quella dichiarata dalla casa produttrice, potrebbe e dovrebbe essere considerato rappresentativo di "cellestialità", non sembrerebbe, ed in parte condivido, poter essere accettato quale dimostrazione tangibile al di sopra di ogni sospetto.

    Non sono nemmeno sicuro se possa essere ritenuta valida una prova tra due auto dello stesso tipo, la tua con celle ed una "vergine", sebbene l'evidenza di macroscopiche differenze mi indurrebbe a ritenere quasi dimostrata una realistica efficacia delle celle stesse. Ritengo pertanto, eventualmente anche tra qualche tempo, doverosa una prova come suggerita anche da Eroyka, onde evitare qualsiasi ulteriore, giustificata o infondata, strumentalizzazione.

    Gigi

    Commenta


    • Originariamente inviato da gigi0000 Visualizza il messaggio
      ...Anche se un significativo incremento della potenza erogata, rispetto a quella dichiarata dalla casa produttrice, potrebbe e dovrebbe essere considerato rappresentativo ...
      Non sono d' accordo.
      perché dovrebbe?

      Tutto va dimostrato, ogni dubbio non solo è lecito, dovrebbe anche essere benvenuto ed accolto con gratitudine per l' interessamento, perché ogni dubbio risolto è un mattone in più dell' edificio, e se invece un dubbio non si risolve e l' edificio crolla, bene! perché era fondato sulla sabbia e tirarlo avanti avrebbe prodotto un crollo ancor più disastroso.


      E, alla fine, io ho chiesto più volte formalmente a vulcano di esprimersi in chiaro, a questo punto ho posto le mie condizioni minime e non intendo discuterle ancora.

      r

      Commenta


      • Continuo a non capire cosa ci sarebbe di male a fare le prove con gli strumenti standard per le prove sui motori... basta aver letto qualche volta quattroruote: tutti abbiamo visto cosa usano e come lo usano.

        Commenta


        • Difatti ci sono università (ma non solo) che hanno fatto prove a banco ed ottengono ottimi risultati su emissioni e consumi.

          Commenta


          • Originariamente inviato da renatore Visualizza il messaggio
            ...Sarebbe il primo passo per poterne mettere a punto uno valido, (di metodo sperimentale-nota di renatore) magari con l' aiuto delle competenze che tanti qui nel forum hanno...
            Tanto tuonò che piovve:
            Originariamente inviato da livingreen Visualizza il messaggio
            ... fare le prove con gli strumenti standard per le prove sui motori...

            Ciao lingreen,
            come vedi siamo al fai-da-te , ogni input è benvenuto;
            tu come faresti per misurare, anche alla bersagliera, la potenza di un motore diesel, presumibile intorno ai 60 -80 kW?

            renatore

            Commenta


            • ciao a tutti:
              Come da voi suggeritomi, provvederò domenica prossima a staccare tutti i collegamenti della cella, sia l'alimentazione che i collegamenti alla presa dell'aria e viaggerò per diversi giorni nelle condizioni normali.
              Pertanto al momento della prova la vettura,si presenterà con le celle "WPS" disinserite.
              Dopo detta prova, si collegheranno le celle e si farà girare per un pò di minuti il veicolo,
              al che si provvederà alla seconda prova.
              Tengo inoltre a precisare che sarà mia volontà inviare una cella "WPS" dopo detta prova al Politecnico sez MOTORI per ripetere un'ulteriore prova sù un motore a banco con relativa certificazione.
              Preciso, che la società Americana che commercializza le nostre celle "WPS" ha già testato dette celle tuttora funzionanti sui loro autoveicoli.
              Cumunque a onor di cronaca, la ditta di autotrasporti che ha provato le nostre celle su un camioncino di 3800cc. ci ha confermato la riduzione dei consumi del 28% e la diminuzione dei gas di scarico, di cui ci farà avere una relazione scritta, è un buon modo di dimostrare la funzionalità delle celle "WPS"
              Parliamo sempre di HHO ma nessuno ha mai pensato che ci sia qualcosa d'altro prodotto dalle celle "WPS" a noi sconosciuto, MEDITATE GENTE.
              Ciao VULCANO

              Commenta


              • Ciao a tutti, ciao VULCANO,
                le tue considerazioni mi sembrano dettate da buon senso, ma, contrariamente al mio modus vivendi accomodante, desidero, in questo momento, assumere il ruolo di avvocato del diavolo.
                Mi sovvengono parole di manzoniana memoria: "Il buon senso c'era, ma se ne stava nascosto per paura del senso comune." Se ben rammento, Dun Lisander così scrive in conclusione dei capitoli sulla peste e così si esprime per enfatizzare come fosse negata, contro ogni evidenza, la presenza del morbo che già decimava la popolazione, ma, la paura di esprimere la propria opinione, contraria a quella dei potenti e di coloro che prevalevano, tutti erano indotti a negarne l'esistenza.

                Assistiamo quotidianamente al ripetersi di analoghi comportamenti e, mi sia concesso, credo che il caso in esame rientri perfettamente tra questi: a fronte di un'ormai risaputa efficacia delle celle generatrici di HHO o WPS che siano, sebbene ancora senza una plausibile spiegazione del fenomeno, l'atteggiamento dei più, e soprattutto di coloro che per la più estesa formazione culturale dovrebbero tendere ad un approccio improntato alla curiosità ed alla conoscenza, conduce invero all'aprioristica negazione della manifestazione.
                Mi sia ulteriormente concessa l'espressione di un dubbio: non sarebbe tutto ciò imputabile alla coscienza della propria miserrima cultura che, di fronte all'incapacità di trovare una razionale spiegazione, imponesse il trinceramento dietro banali, inidonee e semplicistiche dimostrazioni di comodo?

                MI SCUSO PER LA PREMESSA TANTO PROLISSA E PER IL PROSIEGUO DI EGUAL TENORE, che nelle intenzioni, vorrebbe tendere alla chiarezza e ad evitare inutile dispendio di energie, tempo e denaro, mentre tenterei di passare al dunque:
                l'esperimento suggerito, meglio ancora se supportato da contestuali, anche caserecce, prove dei risparmio di carburante, dimostrerebbe variazioni di potenza, e magari di consumi, ma non stabilirebbe con certezza l'origine di tali variazioni (cella WPS), poichè, se VULCANO fosse un filibustiere, e nelle precedenti pagine la questione sembrerebbe essere stata sollevata a diverse riprese, le variabili potrebbero essere molteplici:
                1) VULCANO potrebbe aver adottato una duplice alimentazione del combustibile,
                2) VULCANO potrebbe aver installato un sistema frenante,
                3) VULCANO potrebbe additivare il combustibile,
                4) VULCANO potrebbe aver agito sul sistema di iniezione, ...VULCANO ..., VULCANO ..., VULCANO ...

                Naturalmente il tutto da inserire al momento opportuno tramite telecomando ... Ci potremmo sbizzarrire all'infinito per inventare cavilli atti a non riconoscere una realtà!

                L'unica vera prova universalmente accreditata potrebbe essere quella della certificazione del Politecnico, quindi perché arrovellarci per lasciare il tempo trovato?

                Con questo non intendo certamente negare la mia presenza alla verifica proposta in precedenza, anzi, sarei sempre assolutamente lieto ed onorato di poter assistere, comprendere, imparare.

                Per ovviare a tali illazioni, potrebbe contribuire la sperimentazione condotta sul motore non condizionato da precedenti installazioni della WPS, ma, soprattutto, non in possesso di VULCANO, anzi scelto proprio da terze parti e quindi sicuramente esente da qualsiasi "manipolazione". All'uopo chiedo a VULCANO di confermare l'effetto WPS dopo pochi minuti dall'installazione della sua cella, ovvero la necessità di un periodo di "rodaggio".

                Riconfermo il mio agire, sebbene caratterizzato da una dialettica non sempre pacata, comunque improntato al riconoscimento del libero pensiero e della divergenza di opinioni, del dibattito vivace, ma indirizzato verso la conoscenza, polemico, ma tendente all'accertamento della realtà, feroce forse, ma non delegittimante.
                Non riesco purtroppo a tollerare atteggiamenti censori basati semplicemente su "quel poco che sappiamo", o denigratori dell'opera altrui, senza possedere né la conoscenza compiuta della materia del contendere, né la capacità di discernere la corretta medodologia da applicare per l'analisi del caso in argomento.

                VULCANO, RENATORE, non intendo stravolgere o vostri programmi e vi prego di considerarmi comunque partecipe con gioia alla prevista prova, riguardo alla cui valenza probatoria però ... MEDITATE GENTE!

                A presto.
                Gigi


                PS: Quel che succede dentro la cella, lungo il tragitto del gas, nei cilindri e, forse, anche nello scarico, non è per il momento noto, né a VULCANO, né ad alcun altro, poiché le abituali regole della termodinamica, applicate pedissequamente, non sono in grado di spiegarne le cause.
                Forse l'applicazione delle stesse regole potrebbe riconfermare la validità delle stesse, ma solamente dopo la comprensione del fenomeno ed una volta stabilita la provenienza del surplus di energia, sicuramente né creata, né distrutta!

                Commenta


                • GIURO che tenterò di accorciare i miei interventi!

                  Gigi

                  Commenta


                  • Ciao GIGI
                    Molto bella e franca la tua relazione, lo sò anch'io che ci saranno sempre dei dubbi sulle prove eseguite da mè.
                    Comunque oggi ho staccato le celle "WPS" che alimentano il motore e mi sono accorto
                    della minor potenza della vettura, e del maggiore consumo, di questo ultimo, avendo fatto €.30 di gasolio in quanto la vettura era in riserva, pari a 27 lt.
                    Se la vettura con questo carburante mi confermerà più o meno i 10 Km/litro, quando con le celle "WPS" inserite percorrevo i 18 Km/litro, per mè sarà una grossa soddisfazione.
                    Ciao VULCANO

                    Commenta


                    • Per vulcano:

                      Ti ho chiesto diverse volte di dichiarare i termini della prova;
                      tu hai trovato il modo ed il tempo per tornare sulle mirabilia del tuo trovato, ma non per dire in modo chiaro e formale che prove intendi fare, né come.

                      Perciò ritiro la mia disponibilità ad assistere alle tue prove.

                      Distinti saluti.

                      renatore

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da renatore Visualizza il messaggio
                        Perciò ritiro la mia disponibilità ad assistere alle tue prove.
                        Secondo me invece ci dovresti andare, credo che tu sia la persona adatta, in ogni caso, per vedere cosa bolle in pentola, se è solo fuffa sono certo che riuscirai a capirlo e a raccontarcelo.
                        Non mollare è importante....( in tutti e due i casi)

                        Ciao

                        Commenta


                        • Ciao RENATORE.
                          Come già detto e scritto, forse non mi sono espresso bene o forse non mi hai capito.
                          Ho staccato le celle "WPS" dall'alimentazione della vettura, pertanto ci recheremo presso questo centro dove fanno la mappatura dei motori. La vettura sarà messa sui rulli e con le celle "WPS" disinserite, verrà rilevata la potenza del motore.
                          Dopo si rifarà la stessa prova con le celle "WPS" istallate al che si rileverà la differenza di potenza del motore, tengo a precisare che verranno collegate solo le celle "WPS" e non sarà toccata nessuna altra parte del motore.
                          Gia come precedentemente detto, ho provveduto a scollegare le celle "WPS" dal motore della vettura.
                          Penso di essere stato chiaro.
                          Ciao VULCANO

                          ------------------------------------------
                          Ulteriore messaggio di vulcano 08-02-2009, 09:10

                          Per RENATORE:
                          Forse non ti sei letto il messaggio 457 che ritengo sia molto chiaro su come sarà fatta la prova, continuo a ripetermi ma tu non mi capisci.
                          Sono convinto che la tua partecipazione critica sia necessaria per poter valutare la qualità delle celle "WPS".
                          Ciao VULCANO
                          Ultima modifica di gattmes; 24-02-2009, 14:20.

                          Commenta


                          • Ciao a Tutti
                            Sono disponibile, ad inviare una cella "WPS" a chi ne farà richiesta, per poter permettere l'esecuzione dei test senza che ci sia nessuna manipolazione da parte mia.
                            Tra tutti quelli che mi invieranno una richiesta privata con la specifica delle prove che intende eseguire, esu che mezzo. sarà sorteggiata la persona più idonea a cui verrà inviata gratuitamente una cella, per un periodo di 15 gg. Resta comunque sottinteso che detta Cella "WPS" non potrà essere manomessa. e nemmeno ceduta a terzi, ed il risultato delle prove dovrà essere comunicato su questo FORUM.
                            Ciao VULCANO

                            Commenta


                            • Ciao a tutti:
                              Tengo a precisare che la proposta e le vostre richieste verranno vagliate entro questa settimana, dopo di che comunicheremo su questo FORUM la persona prescelta a cui sarà inviata la cella "WPS" in prova per una testatura.
                              La cella verrà inviata completa di 4 lt. di soluzione e tubi di allacciamento motore con lo schema di collegamenti.
                              Ciao VULCANO

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da livingreen
                                Continuo a non capire cosa ci sarebbe di male a fare le prove con gli strumenti standard per le prove sui motori... basta aver letto qualche volta quattroruote: tutti abbiamo visto cosa usano e come lo usano.
                                Quelle prove possono essere non attendibili.. come dimostra quella circa la Prius:

                                risultato 4R consumi quasi doppi (non dico 1-2 punti percentuali ma 80% in più) rispetto i canonici della vettura all'epoca dell'esordio (**), ovvero 10... e qualcosa km al litro contro gli oltre 17 km/l (**) medi reali.
                                (** dopo il primo aggiornamento sw i consumi medi sono nell'intorno di 19km/l)
                                Fare si può! Volerlo dipende da te.

                                Consulta e rispetta il REGOLAMENTO

                                Piano cottura induzione: consumo energia 65...70% in meno rispetto uno a gas! Pure a costi doppi dell'elettricità fa risparmiare, almeno 30%! Contrariamente a quanto si dice si può usare con contratti 3 kW, perfino se sprovvisto di limitazione.
                                Gas 100% fossile, elettricità 30...100% rinnovabile. Transizione ecologica? Passa all'induzione!

                                Commenta


                                • Per la Prius non sono attendibili in primo luogo perchè il risparmio energetico viene dal recupero di energia cinetica, ma qui non c'è nessun problema ad utilizzarli.

                                  Commenta


                                  • Ciao a tutti.
                                    Avete mai pensato che nella cella "WPS" si possono sviluppare oltre HHO anche delle magnecole ed il liquido possa esclusivamente fungere da vettore.
                                    Ciò è stato anche verificato dal prof. SANTILLI e ne ho avuto conferma oggi stesso, in quanto alimentando la cella "WPS" esternamente si verificava un campo magnetico, pur alimentandola a 12 Volt 2 Amp.
                                    Dimenticavo di chiedere a RENATORE ed a ARGONAUTA perchè non si fanno più vivi su questo FORUM, non sarà perche data la mia disponibilità si sentono in colpa per tutto quello che hanno scritto sulla mia INVENZIONE.
                                    Ciao VULCANO

                                    Commenta


                                    • il banco prova a rulli è sufficentemente attendibile in questo caso, serve per stabilire un aumento di potenza non è una prova di consumo non si può tenere una macchina sul banco a rulli per ore, per la prova consumi l'unico sistema attendibile è mettere un motore su un banco prova dinamometrico per la prova motori e verificarne con appositi contenitori i consumi con e senza cella in base al carico motore,però questa prova non è alla portata di tutti...........e va ripetuta un numero sufficente di volte per avere attendibilità.il suggerimento della prova sui rulli sarebbe solo per determinare un aumento di potenza con gasolio + gas della cella e con questi dati ottenere un rendimento della stessa

                                      Commenta


                                      • ciao MAGGIO65
                                        OK voglio determinare solo se la vettura con montato le celle "WPS" ha un aumento di potenza, perciò si è optato per questa prova, prima con le celle "WPS" disinserite, poi con le celle inserite, vedremo i risultati.
                                        Provvederò in seguito ad inviare una cella "WPS" al politecnico affinchè siano eseguite sia le prove certificate di consumo sia quelle di affidabilità e sicurezza.
                                        Ciao VULCANO

                                        Commenta


                                        • Mi pare che la prova su rulli possa essere sufficiente per stabilire variazioni di potenza, così come riterrei significativo l'utilizzo da parte di qualche "terzo" che potesse attendibilmente relazionare in merito alle sue "sensazioni" sulla potenza e sui consumi.
                                          Dico "sensazioni" per evitare le sterili polemiche, trite e ritrite, sugli strumenti impiegati, sulla metodologia usata, sulle virgole trascurate, ecc. ecc.

                                          La mela caduta sulla capoccia di Newton, lo ha indotto a riflettere sul fenomeno e, di mele, probabilmente ne avrà fatte cadere molte, prima di spiegarsi perfettamente la legge di gravità; analogamente la cella è caduta sulla testa di VULCANO e di molti altri in tutto il mondo, tutti hanno preso atto del fenomeno apparentemente inspiegabile, ora tocca a TUTTI tentare di darne una spiegazione!

                                          Concordo pienamente con MAGGIO65 sulla necessità di ripetute prove per la piena attendibilità dei risultati, ma credo che questo possa essere rinviato all'accurato esame da parte del Politecnico, mentre, in questo momento, possa essere sufficiente anche un singolo o doppio esperimento, al solo scopo di stabilire l'esistenza di un incremento di potenza, sulla cui precisa entità potranno essere svolte a posteriori le ulteriori indagini.

                                          Ciao a tutti.

                                          gigi

                                          Commenta


                                          • Rulli.. oppure? Sempre in questa sezione, Shardana aveva proposto una valida alternativa tempo fa.

                                            Commenta


                                            • ciao a tutti.
                                              Sapete spiegarmi perchè, la cella "WPS" una volta alimentata produce un campo magnetico che mettendo una bussola vicino, l'ago della stessa capovolge di 180° il Nord magnetico, questo fenomeno rimane anche dopo aver tolto l'alimentazione della cella stessa.
                                              Ciao VULCANO

                                              Commenta


                                              • Kind friends
                                                profitto della presenza di Livingreen per porgergli le mie scuse casomai si fosse a suo tempo ritenuto da me oltraggiato, voglio fugare questa sensazione, quando ci si intromette in una rissa a far da paciere non è raro prendere qualche schiaffo che va assunto con grande dignità, scusami Livingreen.
                                                Si dear Zintolo avevo parlato a suo tempo del vapore prodotto da un rullo sonofusore,
                                                purtroppo era in duralluminio recuperato da un rotore di lavatrice ed avevo eseguito
                                                gli inviti di foratura in maniera regolare, cioè a linee parallele, rumore allucinante e
                                                stridulo e una produzione che andava affievolendosi col tempo. Ho trovato dopo
                                                circa diversi mesi, dopo smontaggio, il rullo era praticamente consunto e pieno di microcrateri, non aveva più la tenuta iniziale. Un amico ingegnere di Napoli con
                                                cui son in costante contatto ed amicizia, m'ha parlato di pompe a sonofusione prodotte
                                                in Germania, silenziose con rotori in tungsteno ma il loro costo ne rende sconveniente
                                                l'acquisto e l'utilizzo almeno per il momento. Per il momento eseguiamo gli esperimenti
                                                con generatore di ultrasuoni statico ovvero con cialda ultrasonica che riesce a produrre
                                                una discreta capacità di produrre vapore freddo, ovvero di rompere la molecola
                                                dell'acqua senza riscaldarla e favorire l'elettrolisi e nel contempo la nettezza degli elettrodi. Io invitai a suo tempo ad aquistare dalla Cina una sorta di lavatrice ultrasonica al costo di 0,99 cents + 4,50€ di spese di spedizione, ne ho acquistato
                                                3 considerata la convenienza e Gianfranco ne acquistò 2, arrivarono in fasi successive.
                                                La prima cosa che feci smontai il dispositivo pensando di trovare una cialda ultrasonica
                                                invero trovai un motorino che vibrava l'acqua e non faceva ad essa nemmeno il solletico era congegnato tipo il dildo di cui si servono alcune donne perverse per
                                                masturbarsi ehehehehe. Siccome son solito pagare con paypal, contestai "per merce
                                                non corrispondente alla descrizione" il rimborso della spesa fu immediato. Non so cosa
                                                abbia fatto Gianfranco mi disse che senza manco vederlo l'avrebbe buttato nel cesso
                                                ehehehehe non so se si sia fatto rimborsare. E' notorio che si posson prendere delle
                                                fregature negli acquisti su ebay ma è altrettanto notorio che se si paga con una tracciatura come Paypal si può esser risarciti in pieno per le fregature.
                                                Per coloro che m'è parso abbiano ancora difficoltà a valutare la produzione di HHO
                                                vi do una dritta che prima di me diede l'amico Marcorudu, un contatore d'acqua
                                                potabile d'ultima generazione che conta anche i centilitri in maniera precisissima
                                                se poi non volete utilizzare la siringa da veterinario in uscita per avere una taratura
                                                precisa potete mettere un palloncino gonfiabile (quelli che usano i bambini) ed attendete che si sposti il numero uno nella misurazione dei cl nel contatore. Misurare
                                                le dimensioni del palloncino e calcolarne la capacità. Se ad esempio avrete constatato
                                                che l'ultimo numero (in genere son rossi ) passa da 0 a 1, bloccate il palloncino e
                                                misuratene le dimensioni in larghezza e lunghezza ed ammettiamo che il palloncino
                                                secondo i vostri calcoli contenga 75cc. in volume di HHO allo scoccare del numero 2
                                                saranno passati sicuramente 150cc. e così via è il metodo più preciso di misurare
                                                il volume di hho, diffidate dei flow meter americani pubblicizzati son autentiche ciofeche. Non voglio entrare in merito alle raccorderie e rubinetterie varie per non
                                                tediarvi, ma vi raccomando di inserire in tubi e raccorderie della lana d'acciaio in
                                                mancanza della più qualificata lana di bronzo che fungono da parafiamma in caso
                                                di eventuali incidenti. Fate gli esperimenti all'aperto e non accendetevi la sigaretta
                                                in presenza del pallone gonfio di HHO. Kind regards

                                                Commenta


                                                • Ok, Shardana: scuse accettate.

                                                  Sugli ultrasuoni, stessa esperienza: comprai un pulitore ultrasonico per occhiali e monili... ma all'accensione uno strano ma conosciuto rumore mi insospettì. Allo smontaggio, ci trovai dentro un comune vibratore per telefonini... altro che cialda ceramica per ultrasuoni!

                                                  Commenta


                                                  • Dear Livingreen
                                                    Grazie, mi interessava solo non passare per un lestofante.
                                                    Non so come chiamino in Spagna gli imbrogli noi le chiamiamo "enculadas" e penso
                                                    che i termini si somiglino molto anche se evito di fare l'etmologia latina del termine.
                                                    Non consiglierò mai più agli amici di acquistare cose convenienti ed utili se non
                                                    prima averne assunto io stesso la validità in conformità alla spesa. Il contalitri
                                                    che consigliai a suo tempo è valido e può esser resettato con uno spillo ma conta solo
                                                    i litri passanti e non i centilitri come un moderno contatore d'acqua fra l'altro anche
                                                    molto più sensibile. Per ovvie ragioni non è resettabile se lo inserite nella rete idrica
                                                    poichè viene piombato dall'ente distributore dell'acqua e voi mi insegnate che la manomissione dei sigilli costituisce un reato di furto. Se, però io acquisto un contatore
                                                    per altro uso mio personale come la valutazione di produzione di HHO, posso resettare
                                                    soffiando sulla bocca d'uscita sino ad azzerarlo. Per chi non ha abbastanza fiato, può
                                                    utilizzare un comune compressore pigiando il grilletto della pistola quanto basta per avere una constatazione visiva in time. Non dovete saldare raccorderie o rubinetterie
                                                    al contatore, comprometterebbero irreversibilmente i suoi delicatissimi ingranaggi plastici. Al posto del tubo di pitot usate un rubinetto plastico sia in entrata che in
                                                    uscita imbottendo i tubi di lana d'acciaio senza pressarla troppo per evitare ritorni
                                                    di fiamma. Quando la lana d'acciaio assume un colore arancione va cambiata perchè
                                                    è chiaramente ossidata, l'operazione di muta della lana d'acciaio certamente, in termini
                                                    di oneri finanziari non vi comporterà lo sfratto sicuramente con una matassina potrete
                                                    fare infinite mute, credo che una confezione di 12 matassine costi 30 cents quindi
                                                    vostre mogli potranno anche utilizzarle per scrostare le stoviglie all'occorrenza.
                                                    Vi ho sempre raccomandato ragazzi di fare tutti gli esperimenti all'aperto tempo
                                                    permettendo evitate di farli in cucina o in garage o dentro mura domestiche indossando
                                                    cautelativamente idoneo abbigliamento protettivo. Io ad esempio indosso un'elmetto
                                                    originale delle SS ed una tuta plastificata con occhiali da smerigliatore in plastica dura
                                                    e pongo una rete metallica a maglie strette ad usbergo di eventuali esplosioni che non
                                                    si verificheranno mai in quanto la vocazione del gas HHO è l'implosione ma, quando si trattano gas come l'idrogeno dobbiamo stare sempre in stato di allerta per la nostra
                                                    personale incolumità. Fra poco verrà il bel tempo quindi tutti in giardino a fare esperimenti, al massimo vi spaventerete per il botto che produce un'eventuale implosione come le donne che si spaventano dei tuoni e non dei fulmini eheheheheh.
                                                    Quì mentre scrivo, abbiamo una situazione temporalesca ma la cella di Joe non ha avvertito niente come i passati temporali, non so cosa pensare. Kind regards.

                                                    Commenta


                                                    • Ciao a Tutti.
                                                      Abbiamo fatto le prime prove con la cella "WPS" su un generatore a benzina con motore
                                                      Honda da 250 cc. 5 KW.
                                                      E' stato vuotato il serbatoio e si è provveduto a farlo funzionare fino a che si è spento da solo, quindi anche il contenitore del carburatore è stato vuotato.
                                                      Al che si è provveduto tramite un contenitore graduato a immettere nel serbatoio 1/2
                                                      litro di benzina e si è avviato il generatore con un carico di 500 Watt.
                                                      Tempo di durata per consumare la benzina immessa 30 minuti dall'accensione allo spegnimento del generatore.
                                                      E' stato controllato il serbatoio del carburatore, lo stesso risultava vuoto, al che si è montata la cella "WPS" e si è provveduto a fare i collegamenti sia elettrici che pleumatici
                                                      Abbiamo preso lo stesso contenitore graduato usato precedentemente ed abbiamo immesso 1/2 litro di benzina, al che abbiamo travasato la stessa dentro al serbatoio del
                                                      generatore, avviando lo stesso e mantenendo lo stesso generatore nelle condizioni precedenti.
                                                      Tempo di durata tra l'accensione e lo spegnimento, 45 minuti.
                                                      Che ne pensate???
                                                      Mi riprometto inoltre di proseguire con le prove e verificare se tra i due test eseguiti, onde verificare un aumento di potenza del motore, la corrente prodotta da una prova all'altra cambia, al che avremo la certezza di un incremento di potenza del motore.
                                                      Ciao VULCANO
                                                      Abbiamo installato la cella "WPS" e collegata la stessa alla presa dell'aria in aspirazione,
                                                      abbiamo

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da shardanaelettronica Visualizza il messaggio
                                                        Io ad esempio indosso un'elmetto
                                                        originale delle SS ed una tuta plastificata con occhiali da smerigliatore in plastica dura
                                                        e pongo una rete metallica a maglie strette ad usbergo di eventuali esplosioni che non
                                                        si verificheranno mai in quanto la vocazione del gas HHO è l'implosione ma, quando si trattano gas come l'idrogeno dobbiamo stare sempre in stato di allerta per la nostra
                                                        personale incolumità. Fra poco verrà il bel tempo quindi tutti in giardino a fare esperimenti, al massimo vi spaventerete per il botto che produce un'eventuale implosione come le donne che si spaventano dei tuoni e non dei fulmini eheheheheh.
                                                        Quì mentre scrivo, abbiamo una situazione temporalesca ma la cella di Joe non ha avvertito niente come i passati temporali, non so cosa pensare. Kind regards.
                                                        Ciao Shardana , bel ritrovato in questo forum !!! ci vogliono sempre gli sperimentatori "estremi" in un forum di sperimentatori .
                                                        Spero ci deluciderai sui tuoi ultimi test sul motore alimentato a idroxy e benzina .
                                                        Ciao a presto

                                                        Kalos

                                                        Commenta


                                                        • Vulcano, questa è una prova che ha dato dei risultati molto strani.. te ne sarai accorto.

                                                          Commenta


                                                          • ciao LIVINGREEN
                                                            Per la prova da noi eseguita, mi sono attenuto scrupolosamente a quanto suggeritomi sul FORUM.
                                                            Vorrei da tè sapere perchè ritieni i risultati strani, e forse saprei darti spiegazioni.
                                                            Come ripetuto precedentemente, la cella "WPS" lavora creando al suo interno dei campi magnetici e non ha elettrodi.
                                                            Mi sono dimentivato nel post precedente di specificare la tensione di alimentazione della cella "WPS", 12 Volt. 2 Ampere ed il liquido interno ha un PH 6 e si autoalimenta con la tensione prodotta dal generatore
                                                            Ciao VULCANO

                                                            Commenta


                                                            • Come ripetuto precedentemente, la cella "WPS" lavora creando al suo interno dei campi magnetici e non ha elettrodi.
                                                              Ciao Vulcano....non ha elettrodi????? quindi al suo interno avrà una specie di elettromagnete ???!!!????
                                                              Framoro...

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X