Analisi sull'iniezione di acqua nei motori - EnergeticAmbiente.it

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Analisi sull'iniezione di acqua nei motori

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  • #61
    Ciao Umbi, io uso 4 celle a 9 piastre da 16x12cm con guarnizioni da 2mm, l'uscita delle celle passa attraverso due bubbler, infine l'HHO arriva ad un rail a gas con 4 iniettori in fase con la centralina benzina. L'energia per le celle è prelevata da un alternatore supplementare Bosh da 80A 14V. Buon lavoro.
    Se mi ricordate come si inseriscono vi faccio vedere qualche foto.

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    • #62
      In modalità normale o avanzata scegli il disegnino con la pianta (image); ti farà scegliere tra caricare il file dal tuo PC o indicare un link su internet.
      L'inserimento avviene nel punto in cui è presente il cursore
      Domotica: schemi e collegamenti
      e-book Domotica come fare per... guida rapida

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      • #63
        Ok, sono riuscito ad inserire due foto. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Grado di pulizia ufficio 028.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 991.0 KB 
ID: 1933073Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Grado di pulizia ufficio 024.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.00 MB 
ID: 1933074

        Eccone un'altra.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Grado di pulizia ufficio 027.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.12 MB 
ID: 1933075

        Ed una cella che devo ancora installare Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Grado di pulizia ufficio 061.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 394.8 KB 
ID: 1933076
        Ultima modifica di nll; 10-02-2013, 01:44. Motivo: Unione messaggi consecutivi dello stesso utente

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        • #64
          Originariamente inviato da Lupino Visualizza il messaggio
          *** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***
          Lupino il tuo è un bel ragionamento, da conciliare con le celle che costruiamo o che acquistiamo attualmente, quindi possiamo prendere per buono ciò che riusciamo a prendere di buono e cioè possiamo arrivare a sfruttare una temperatura max. di 70°C per non compromettere la tenuta delle guarnizioni delle celle stesse.
          Tale temperatura di 70° a mio parere è da intendersi al punto di scambio che potrebbe essere con l'acqua del radiatore e non alla/e celle. Quindi possiamo ora ragionare sul tipo di scambiatore che potremmo utilizzare e in quale punto preciso dell'auto andarlo a creare.
          Ultima modifica di nll; 10-02-2013, 01:42.

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          • #65
            Ma tutta sta roba dove l'hai messa ? Nel mio vano motore mica ci sta ? E l'altro alternatore ? Come l'hai calettato ? Riassumendo dove posso acquistare il materiale per la cellla e l'alimentazione della stessa ?

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            • #66
              Ciao Umbi, le foto le vedi. non posso aggiungere altro.

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              • #67
                Ciao a tutti, da un attento esame dell'impianto ad acqua nebulizzata, vi informo che la vettura con tale impianto presentava parecchi vuoti di potenza su strada, pertanto ho dismesso lo stesso impianto. Questo non significa che non vi sia validità perchè concettualmente lo trovo una cosa valida, ma nel mio caso non trovo alcun giovamento e per ora ne interrompo le sperimentazioni. Diverso invece è l'impianto ad HHO che comincia a darmi delle grandi soddisfazioni, con due sole celle l'auto cambia carattere e assume una brillantezza che si fa notare subito, fin dai primi giri motore. Non oso immaginare quando monterò altre quattro celle in costruzione.

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                • #68
                  Dato che ufficialmente l'HHO come stato della molecola non esiste, ma lacqua si scinde in H ed O questo spiegherebbe perchè il rapporto stechio varia con le celle "pseudo HHO". L'H essendo una molecola molto piccola interagisce se non addirittura esce dai vari tubicini gorgogliatori ecc. ecc. e probabilmete resta più ossigeno.


                  Leggevo di un utente che avendolo provato ha riscontrato un certo beneficio, ma che poi il beneficio è rimasto anche quando ha spento la cella. E questo veniva spiegato col fatto che l'inevitabile "Aerosol" di acqua che arriva al motore porta una pulizia in camera di scoppio che aiuta i consumi.


                  Sarebbe interessante se chi ha montato una cella faccia delle prove con la stessa disattivata dopo un certo km con la cella attiva

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