se un venditore ti propone miracoli che fare? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se un venditore ti propone miracoli che fare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ok, bastava che dicessi a Cesenatico hanno reso 700 kWh al mq per riscaldamento piscine e preriscaldo acs, 550 per combinato acs e riscaldamento. Ea questa la domanda, nulla più.<br>Ora se puoi, facci un esempio per un combinato risc. + acs al sevizio di un&#39;abitazione con tre o quattro abitanti, caso probabilmente diverso peché l&#39;eccesso di calore estivo non potrebbe essere sfruttato totalmente.

    Commenta


    • #32
      <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (Lolio @ 5/5/2007, 13:44)</div><div id="quote" align="left">Ok, bastava che dicessi a Cesenatico hanno reso 700 kWh al mq per riscaldamento piscine e preriscaldo acs, 550 per combinato acs e riscaldamento. Ea questa la domanda, nulla più.<br>Ora se puoi, facci un esempio per un combinato risc. + acs al sevizio di un&#39;abitazione con tre o quattro abitanti, caso probabilmente diverso peché l&#39;eccesso di calore estivo non potrebbe essere sfruttato totalmente.</div></div><br>Dai dati che offre Liveplant per il mio impianto rilevo circa 340 Kwh/mq2 ... pero&#39; si tratta di un impianto orientato ad Ovest con un tilt di 20 gradi...<br><br><br>Non&#39;e&#39; male considerando l&#39;orientamento disastroso.<br><br>Ciao,<br>F.<br><br><a href="http://www.portalsole.it/grafici-flash_pannellisolari/chart.php?d=365" target="_blank">http://www.portalsole.it/grafici-flash_pan...chart.php?d=365</a><br><br>
      Segui on-line il funzionamento dei miei impianti in tempo reale.
      Impianto Fotovoltaico grid: 7 pannelli Sanyo HIP 205, 1.44 kWp, Az 90°, Tilt 17°, Inverter Fronius IG.15 + Impianto fotovoltaico in isola da 0,86 kWp con 10 kWh di accumulo + impianto solare termico a svuotamento da 7mq + pompa di calore Altherma 3 Compact R32 da 8 kW.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X