ci vogliono 18 mesi per finire le procedure ufficiali
ma mi hano gia assegnato il codice e la stesura
ci vogliono 18 mesi per finire le procedure ufficiali
ma mi hano gia assegnato il codice e la stesura
Non ho capito di che sistema si tratta e che cos'è esattamente...
Roberto Villa
Skype: emmevisolar
il codice lo assegnano d'ufficio in italia.. poich il controllo viene effettuato appunto dopo 18 mesi.. in teoria potrei presentare la richiesta di brevetto per l'acqua calda.. e mi assegnerebbero un codice come a te.. per cui non capisco tanta enfasi.. comunque in bocca al lupo.. ho postato solo per allargare le conoscenze degli ignari della materia.. lungi da me.. polemizzare
Ciao Pattezr, mi fa piacere che la cosa proceda, ti faccio i miei migliori auguri che vada a buon fine. Peccato che giustamente bisognerà aspettare un bel pò di mesi, fino a che ti daranno il brevetto, per considerare ufficialmente la soluzione come disponibile al mondo. La curiosità ci ammazzerà.
Del resto, se i dati saranno confermati ufficialmente, la posta in gioco è importante. Non vorrei sbagliare i conti ma teoricamente, dai tuoi numeri preliminari, i guadagni dovrebbero essere mediamente dell'ordine di un sistema ad inseguimento, con la maggior differenza di costi di manifattura (teoricamente) risibili e della mancanza o quasi di costi di gestione.
Ti ringrazio dell'offerta di maggiori informazioni ma finché non abiterò in una casa in cui diano il permesso di montare pannelli mi rimane solo una grossa invidia frustrata.
Tienici al corrente con un messaggino ogni tanto. Ti teniamo d'occhio!![]()
Si sa se questo sistema e stato realizzato.Ma in cosa consiste?