Moduli SOLYNDRA - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moduli SOLYNDRA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Moduli SOLYNDRA

    Salve ragazzi, che ne pensate di questi moduli?
    Qualcuno li ha mai installati? Producono di più rispetto ai moduli standard? Quanto costano? Rispetto ai SunPower quale sarebbe l'investimento migliore?
    Come potenza non è il massimo, 220 Wp di picco su 2,28 metri per 1,09, l'unico vantaggio è che posso metterli attaccati così da non sprecare nulla.
    Distributori italiani esistono? Sul sito vedo solo l'headquarters in Svizzera, da chi posso appoggiarmi?
    Per gli inverter, vedo che ha delle correnti moooolto basse (2-3 A) con tensioni alte (100-130 V), cosa potrei abbinarci per un impianto da 100 e passa kWp?
    ma SOPRATTUTTO, come INCENTIVO prendono quello solito, o vengono etichettati come innovazione tecnologica o a concentrazione??

  • #2
    C'e' una discussione abbastanza lunga sull'argomento, con interventi recenti. Ti consiglio di leggerla ci sono diverse esperienze interessanti.

    ciao
    Solare termico: 5mq piani, 500l serbatoio in polietilene con serpentina inox, a svuotamento autocostruito, da ottobre 2010.
    Solare fotovoltaico: 2.86 kW 13 x 220 W Conergy Power Plus, inverter Power One 3.0 Outd, azimut -45, tilt 22, qualche ombra, da maggio 2011.

    Commenta


    • #3
      Grazie....trovata su discussioni simili, avevo cercato SOlyndra sulla discussione fotovoltaico e non è venuto fuori nulla.

      grazie ancora!

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X