necessito di un veicolo che mi permetta di andare dove possono andare le biciclette, parchi e salite comprese. Sto appunto guardando delle bici elettriche, ma le mie necessità sono particolari in quanto invalido. Riesco a usare un normale scooter ed a usare la ciclette, ma non credo di riuscire ad usare a lungo una bicicleta con pedalata assistita.
Inoltre sto trovando prezzi troppo alti per il mio portafoglio. Sono disposto a spendere fino a 500 euro per un veicolo che al momento non ho ancora trovato, bicicletta o altro.
Chiedo consigli. Mi basta poca autonomia, 20Km sono sufficienti purché effettivi.
Oggi come oggi è molto importante per me avere un veicolo del genere, migliorerebbe la vita non solo a me.
Ho visto questo tutorial http://www.energeticambiente.it/veic...-ciarpame.html ma vedo che non è più aggiornato e non so se riuscirei a costruirla, non vorrei spendere dei soldi inutilmente. Al limite sarei contento di compensare chi me la costruisce.
Aspetto speranzoso aiuti utili.


LinkBack URL
About LinkBacks



Rispondi quotando

